42 lượt xem

Viết blog kiếm tiền online trong 7 bước | Acb-win.com

Bloggare per fare soldi online è uno dei modi più popolari per fare soldi online da casa senza capitali oggi. Ma qualcuno può bloggare? E in che modo il blog può fare soldi online in modo efficace?

Istruzioni per bloggare per fare soldi online

Blog e blogger

Un blog (noto anche come weblog) è una forma di sito Web, che esiste sotto forma di diario online. L’essenza del blog è un sito Web di informazioni private con gli ultimi articoli presentati in alto. I blogger sono chiamati blogger. Possono essere individui o un piccolo gruppo, che esprimono le loro opinioni soggettive su un determinato argomento, scrivono di cose che gli piacciono. Condividono storie o conoscenze esistenti su siti Web o social network per raggiungere tutti.

Perché dovresti scegliere il blog per fare soldi online?

Accrescere le conoscenze nel campo della tecnologia

Quando fai un blog, in particolare quando crei un sito web, avrai l’opportunità di entrare in contatto con molte cose relative ai computer e alle reti. Ti abituerai gradualmente a termini specializzati come dominio, hosting, interfaccia web, … Poiché questo è uno “strumento per guadagnare soldi”, devi sicuramente dedicare molto tempo a investire per ottimizzare. Nel processo di blogging, saprai come acquistare un dominio, ospitare presso qualsiasi provider, come inizializzare, … Inoltre, cercherai attivamente e imparerai informazioni su altri siti. Il che ti dà l’opportunità di accedere a molti siti Web e blog che ti sono utili, sia nel campo dei blog che nella vita.

Affina le tue capacità di scrittura

Quello che fai regolarmente ogni giorno, ogni settimana formerà un’abitudine. “Cento o non uguale a mani familiari” – lo insegnavano i nonni. Lavorando sodo ogni giorno, acquisirai molta esperienza nelle abilità di scrittura. Saprai come scegliere le parole, sfruttare argomenti, condurre in modo flessibile, …

Nessuno può essere bravo al primo passo. Avviando un blog, non tutti possiedono buone tecniche di scrittura. Se non ti impegni davvero, non sarai in grado di svilupparti. Scrivendo costantemente articoli, ti accorgerai che il tuo livello è migliorato molto rispetto ai primi giorni in cui sei entrato nel “mondo del blog”.

Impara molte cose

Qual è il tuo obiettivo nel blog? Per fare soldi online dai fornitori? Per inserire un annuncio? O per condividere le tue conoscenze? Indipendentemente dallo scopo di iniziare, quando ti “impegni” come blogger, hai implicitamente accettato le recensioni della community online sui tuoi articoli. Nessuno vuole che troppe persone critichino i loro articoli per essere miopi, unilaterali e troppo soggettivi. A nessuno piace che gli altri giudichino che ciò che l’autore condivide sul blog non è vero. Per evitare queste cose, devi capire chiaramente, afferrare fermamente ciò che scriverai. Puoi auto-studiare la conoscenza da molte fonti diverse, consultare i punti di vista di molte altre persone, … Quando esegui queste azioni, non solo creerai articoli di migliore qualità, ma “assorbirai” parecchia conoscenza dell’argomento. scritto.

READ  Điều kiện & thủ tục vay tiền Vietcombank không cần thế chấp | Acb-win.com

Afferma il tuo valore

Attraverso ogni articolo, i lettori valuteranno in parte il tuo livello, opinione e persona. Se l’articolo è di qualità e utile, ti valuteranno più in alto. Blog ti aiuta ad esprimere te stesso e più prestigioso, fidato da molte persone. Allo stesso tempo, sentirai anche che la tua vita è significativa e utile quando condividi la conoscenza con molte persone che non sono chiare su un determinato argomento. Questo è anche un vantaggio quando fai domanda per un lavoro. Basta includere un blog nel tuo CV quando fai domanda per un lavoro, sarai apprezzato più di altri candidati se possiedi un blog di qualità.

Sviluppo aziendale

In qualità di proprietario di un sito di blog rispettabile, avrai molte opportunità di business online. Se condividi un servizio o un prodotto, otterrai un numero enorme di potenziali clienti. Se hai un negozio di cosmetici, puoi condividere informazioni sulla cura e la bellezza della pelle. O come MC, scrivi un blog per confidarti le tue esperienze come MC.
viet-blog-kiem-tien-online
Nel processo di blogging, avrai l’opportunità di incontrare e incontrare molti altri blogger e sviluppatori di siti Web. Saranno in grado di offrirti grandi opportunità di cooperazione che non ti saresti mai aspettato. Quindi, come costruire un sito blog rispettabile?

7 passi per bloggare per fare soldi online in modo efficace

Passaggio 1: scegli la migliore piattaforma di blog/sito web

Le piattaforme di blogging sono anche conosciute come sistemi di gestione dei contenuti. È un software per organizzare e creare un ambiente collaborativo favorevole allo scopo di costruire un sistema unificato di documenti e altri tipi di contenuti. A gennaio 2020, il 33% degli utenti sceglie WordPress come piattaforma di blogging (secondo w3techs.com/). WordPress è una fonte gratuita, ricca di funzionalità, personalizzazione flessibile e un’interfaccia utente ricca e generale. Anche se non sei bravo con le tecnologie dell’informazione, puoi comunque utilizzare WordPress facilmente.

Passaggio 2: scegli di acquistare un nome di dominio

Il dominio (nome di dominio) è l’indirizzo del sito Web che altre persone digitano nella barra del browser dell’URL per visitare il tuo sito Web: la tua “casa”. Un bel nome di dominio farà un’impressione positiva e duratura. Dovresti considerare di scegliere un nome di dominio che faccia “impressione a prima vista” agli spettatori. Esistono due tipi di nomi di dominio: nomi di dominio vietnamiti e nomi di dominio internazionali. In effetti, non ci vorrà molto per acquistare un nome di dominio. Devi solo recarti in uno dei siti che vendono nomi a dominio, scegliere un nome a dominio adatto e procedere con le procedure di pagamento.

Passaggio 3: scegli un provider di hosting

L’hosting è un servizio per la memorizzazione e la manutenzione di un sito web. Per funzionare in modo stabile ed efficace, il sito web deve essere ospitato su un server connesso a Internet e opera 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno. Un buon hosting garantirà un funzionamento stabile del sito web. Il tempo di caricamento rapido della pagina eviterà agli utenti di attendere troppo a lungo per passare a un altro sito Web.
viet-blog-kiem-tien-online
Il nome di dominio e l’hosting sono “l’indirizzo” e la “casa” della tua azienda sulla mappa tecnologica globale, quindi devi considerare di scegliere un nome di dominio, scegliendo l’hosting più adatto. Se non hai un nome di dominio, registralo nello stesso luogo in cui hai acquistato il tuo hosting. Ecco perché Tinohost offre sia hosting che registrazione del dominio.

READ  [Cập nhật] Biểu phí chuyển tiền ngân hàng Techcombank năm 2022 | Acb-win.com

Passaggio 4: installa il tema (tema) del blog/sito web

Esistono innumerevoli temi WordPress, ma dovresti scegliere i temi che sono stati e vengono utilizzati dalla maggior parte dei blogger nel mondo. Giornale, Genesi, Temi eleganti, Genera stampa, … sono temi stabili. Il tema è un elemento importante che determina il tuo design. Dopo aver scelto un tema, puoi regolare il layout di conseguenza. Le pagine di base di un blog includono la home page, la pagina delle informazioni, la pagina dei contatti. I dettagli di contatto che dovresti includere nel tuo blog sono e-mail, numero di telefono, indirizzo dei siti di social network e indirizzo aziendale.

Passaggio 5: sviluppa il tuo blog/sito web

Innanzitutto, aggiungi plugin importanti che aumentano la potenza di un blog WordPress. Tutto gratis, stai tranquillo! Jetpack, Yoast SEO, Google Analytics Dashboard per WP, Wordfence Security, UndraftPlus sono i plugin minimi richiesti. Quindi inizi a trovare la risposta alla domanda: quante persone conoscono il mio sito Web su Internet?

Scegli un tema per blog/sito web

Le persone del marketing digitale chiamano questo “scegliere una nicchia da fare”. Se sei un principiante, con un budget limitato, dovresti scegliere una nicchia (Sito di nicchia) o un mercato super-nicchia (Sito di micro-nicchia). Se hai un capitale più alto, Authority Site è il suggerimento ideale. Ad esempio: FOOD (Authority Site) -> street food (Niche Site) -> Saigon street food negli anni ’90 (Micro-nicchia sito)

Componi parole chiave per blog/sito web

Se continui a scrivere articoli senza una direzione, senza un piano specifico, difficilmente avrai molti lettori. Scrivere articoli con parole chiave che non hanno molti utenti e poche visualizzazioni è del tutto comprensibile!
viet-blog-kiem-tien-online
Alcuni strumenti e come utilizzare gli strumenti per aiutare a comporre buone parole chiave sono: KWFinder, Ahrefs

Scrivi contenuti per blog/sito web

All’inizio, avrai difficoltà a digitare le prime righe. Tuttavia, dopo circa 10 lezioni, la tua velocità e tecnica di scrittura aumenteranno. Non è un caso che i marketer dicano: “Il contenuto è il re!”. Il potere dei contenuti ti porterà risultati inaspettati. Investire nei contenuti è sempre la strada giusta. Un buon contenuto dell’articolo:

  • Non copiare o duplicare i contenuti di altre persone.
  • Presentazione di facile lettura e altamente obiettiva
  • Illustrazioni vivide relative al contenuto.

Fai conoscere i tuoi articoli agli utenti

Questo passaggio determinerà se guadagni o meno. Un ottimo articolo ma non raggiungere l’utente non porta alcun valore. Garantire adeguati standard SEO, Readability porterà il tuo articolo agli utenti. SEO (Search Engine Optimization) porterà i tuoi articoli tra i primi 1, i primi 2, .. durante la ricerca su Google. Questo posizionamento ottimale ti aiuterà a raggiungere più utenti mentre digitano nella barra di ricerca.
viet-blog-kiem-tien-online
Non lasciarti coinvolgere dalla modifica dell’articolo “SEO standard”, ma dimentica il valore che l’articolo apporta. Anche gli articoli con punteggi SEO elevati ma contenuti asciutti e inutili sono sottovalutati dai lettori.

READ  Cropper Finance (CRP) là gì? Thông tin chi tiết về tiền điện tử CRP | Acb-win.com

Passaggio 6: scegli un metodo per fare soldi

Le 4 forme più popolari di blogging per fare soldi online oggi stanno guadagnando da:

Google Adsense

Questo è il modo più semplice per fare soldi con i blog online. La rete pubblicitaria di Google ti consente di inserire annunci sul tuo blog/sito web. Quando qualcuno visita l’annuncio, riceverai denaro.

Marketing di affiliazione

Questa è una forma di marketing di affiliazione. A seconda delle tue preferenze, puoi scegliere determinati prodotti e fare pubblicità online. Quando qualcuno effettua un acquisto tramite il tuo link, riceverai una commissione.

Collegamento abbreviato

Questa è una forma abbreviata di collegamento contenente annunci. Quando gli utenti fanno clic sul tuo link abbreviato, verranno indirizzati a un link contenente l’annuncio della tua attività. Per ogni clic dell’utente, il provider ti pagherà.

Vendi i tuoi prodotti/servizi

Questo è il metodo “auto-profitto”. Con una piattaforma affidabile, che attira un gran numero di follower, quale modo migliore per utilizzare il tuo canale per pubblicizzare i tuoi prodotti, giusto? I tuoi prodotti possono includere: vendita di backlink, noleggio di banner, scrittura di articoli PR per altri siti Web nello stesso campo/vicino, ..

Le domande frequenti sui blog fanno soldi online

È importante scegliere un nome di dominio per il tuo blog?

La risposta è: molto importante. Il nome di dominio è la prima impressione che gli altri hanno del tuo blog. Pertanto, il nome a dominio deve essere correlato all’argomento di cui si intende bloggare. Un buon nome di dominio/argomento deve soddisfare i seguenti criteri: appartenere ai tuoi interessi, passioni, essere vicino alle persone e altamente autentico per lo scrittore stesso per convincere i lettori.

Ogni quanto devo postare sul blog?

Questo dipende dalle tue capacità e dal tuo orientamento. Puoi pubblicare nuovi post ogni giorno, ogni settimana, a un certo intervallo di tempo, …. Puoi scegliere quando pubblicare a tuo piacimento, tuttavia, deve essere pubblicato regolarmente. Se vuoi che gli altri siano interessati al tuo blog, devi prima prendertene cura e prendertene cura.

Devo rispondere al commento di un lettore?

Blog per far leggere ad altre persone. Quando leggono, hanno il diritto di esprimere la loro opinione. Che si tratti di un commento negativo o positivo, dovresti rispondere. Non solo ringrazi o disinnesti con tatto la situazione, ma pratichi anche la professionalità e dai al lettore un senso di rispetto. Da questa simpatia, saranno più interessati al tuo blog, un gran numero di follower e visualizzazioni porterà molti vantaggi a lungo termine che non ti saresti mai aspettato!
Per eventuali domande e commenti correlati, per favore Contatta TinoHost ora per consigli dettagliati o Fanpage Rimani aggiornato con le ultime novità!
Con oltre 5 anni di esperienza nella fornitura di servizi di hosting, noleggio di server, servizi relativi ai nomi di dominio e sicurezza del sito Web, lascia che TinoHost ti accompagni sulla strada per affermare il tuo marchio sulla mappa pubblica Global Technology!

SOCIETÀ PER AZIONI DEL GRUPPO TINO

  • Sede centrale: L17-11, Piano 17, Vincom Center Building, No. 72 Le Thanh Ton, Ben Nghe Ward, Distretto 1, Ho Chi Minh City
    Ufficio di rappresentanza: 42 Tran Phu, Ward 4, District 5, Ho Chi Minh City
  • Telefono: 0364 333 333
    Call center gratuito: 1800 6734
  • E-mail: sales@tino.org
  • Sito web: www.tino.org

Il blog fa soldi online in 7 passaggi 2

ANNUNCIO