32 lượt xem

Ví Airpay là gì? Tham gia ví điện tử Airpay thanh toán mọi lúc mọi nơi | Acb-win.com

Informazioni sul portafoglio Airpay

Cos’è il portafoglio Airpay?

Il portafoglio Airpay è considerato un’applicazione di portafoglio elettronico su dispositivi mobili che attualmente sta “prendendo d’assalto” il mercato vietnamita. Venendo al portafoglio Airpay, gli utenti possono pagare online per servizi estremamente veloci come: acquisto di beni (schede telefoniche, acquisti online, …), pagamento di bollette, acquisto di biglietti aerei, biglietti di viaggio, ecc. …

Inoltre, gli utenti di questo portafoglio elettronico godono regolarmente di vari vantaggi e sconti attraverso i servizi di supporto nel portafoglio.

Il 16 dicembre 2015, il portafoglio Airpay è stato creato e sviluppato dalla Vietnam Esports Development Joint Stock Company (Vietnam Esports) associata a numerose banche come Vietcombank, Vietinbank. Le informazioni legali di Airpay sono mostrate attraverso la sua licenza operativa firmata il 16 dicembre 2015, n. 29/GP-NHNN sulla fornitura di servizi di pagamento intermediario.

READ  imToken Wallet là gì? Hướng dẫn tạo và sử dụng ví imToken A-Z | Acb-win.com

Caratteristiche eccezionali del portafoglio Airpay

  • Compra e vendi online: Il portafoglio Airpay ti aiuta a pagare per attività di shopping online, acquistare biglietti per il cinema, biglietti per auto, biglietti aerei in modo rapido e anche usufruire di molti incentivi interessanti. Inoltre, Airpay ti aiuta anche a ordinare e pagare lavori su Delivernow,…
  • Trasferimento di denaro sicuro e veloce: Invece di dover andare in banca, gli sportelli automatici dispongono di un portafoglio Airpay, che fornirà un servizio di trasferimento e ricevuta di denaro estremamente veloce, sicuro e semplice su dispositivi mobili completamente gratuito.
  • Pagamento delle bollette: Le bollette di elettricità, acqua, Internet, ecc. sono supportate dal portafoglio Airpay per pagare online sempre e ovunque
  • Ricarica telefono: Con pochi brevi passaggi sul portafoglio Airpay, l’applicazione può aiutarti a ricaricare direttamente i telefoni degli abbonati: MobiFone, VinaPhone, Vietnamobile, Gmobile. In alternativa, puoi acquistare schede telefoniche su tutte le reti.
  • Acquista carte da gioco, carte da film, servizi di apprendimento online rapidamente con uno sconto molto interessante.
  • Collegamento e ritiro dal portafoglio Airpay al conto della carta di credito

Istruzioni su come utilizzare il portafoglio Airpay standard senza regolazioni

Istruzioni su come registrare un account portafoglio Airpay

Passo 1: Per installare, devi scaricare l’app del portafoglio Airpay sul tuo dispositivo. Visita il CH Play Store per Android o l’Appstore per iOS. Successivamente, cerca le parole chiave “Portafoglio Airpay” e scarica l’app sul tuo dispositivo.

Oppure puoi scaricarlo direttamente al seguente link:

Passo 2: Proprio nell’interfaccia principale dell’applicazione, scegli “Registrazione”

Passaggio 3: Inserisci il numero di telefono personale che vuoi registrare

Passaggio 4: Il sistema invierà un codice di verifica tramite sms al numero di telefono che hai registrato. Inserisci il codice nella casella che l’applicazione richiede per completare la registrazione dell’account.

Istruzioni per collegare il portafoglio Airpay con la carta di credito

Per collegare Airpay a un conto bancario, gli utenti devono registrarsi per i servizi di Internet Banking, pagamento online e SMS Banking per essere idonei al collegamento.

en-airpay-la-gi

  • Passo 1: Proprio nell’interfaccia della schermata principale, scegli “Portafoglio”
  • Passo 2: Fare clic su seleziona “Aggiungi collegamento” => Nella sezione di selezione del collegamento, fare clic su “Conto bancario”
  • Passaggio 3: Seleziona la banca che vuoi collegare al tuo portafoglio Airpay
  • Passaggio 4: Selezionare “Installa ora” per impostare la password dell’ordine
  • Passaggio 5: Inserisci dati personali completi e precisi: Nome e cognome, Numero di CMND, Numero di telefono (le due informazioni utilizzate per questo portafoglio Airpay devono corrispondere alle informazioni utilizzate per la registrazione con il link della banca) => Seleziona “Prossimo”
  • Passaggio 6: Imposta la password dell’ordine (incluse 6 cifre) => Clicca “Connettiti ora”
  • Passaggio 7: Accedi al tuo account Internet banking => Seleziona “Collega al portafoglio Airpay” => entra codice OTP e soddisfare i requisiti della banca. Quindi premi il pulsante “Guardare” per controllare i dati della carta e completare il collegamento

Istruzioni per collegare il portafoglio Airpay con la carta VISA / Mastercard / JCB

Una piccola nota prima di collegare il portafoglio Airpay, le carte VISA / Mastercard / JCB devono essere emesse dalle banche nazionali. I passaggi dettagliati sono i seguenti:

Cos'è il portafoglio Airpay?  Unisciti al portafoglio elettronico di Airpay per pagare sempre e ovunque 2

ANNUNCIO

  • Passo 1: Accedi alla schermata principale del portafoglio Airpay, clicca “Portafoglio”
  • Passo 2: Selezionare “Carta di credito / debito”
  • Passaggio 3: Immettere la password dell’ordine corretta con le informazioni registrate
  • Passaggio 4: Informazioni complete sulla carta: Numero di carta, Nome e cognome, Data di scadenza, CVV, Provincia, Indirizzo. E spunta la casella “Accetta i Termini di servizio”
  • Passaggio 5: Importare codice OTP dopo essere stato inviato al telefono dal sistema. stampa “Prossimo” per completare il collegamento della carta

Come scollegare il portafoglio Airpay con carta di credito o VISA/Mastercard

Per eseguire lo scollegamento di Airpay, gli utenti devono solo selezionare il tipo di carta che stai utilizzando. Quindi premere il pulsante “…” nell’angolo in alto a destra => Seleziona “scollega questo account”.

Per finire, seleziona “Concordare”.

Come modificare la password dell’ordine

Quando dimentichi la password dell’ordine, puoi procedere come segue:

  • Passo 1: Accedi all’e-wallet di Airpay, clicca “Me”
  • Passo 2: Selezionare “Sicurezza dell ‘Account”
  • Passaggio 3: Fare clic su seleziona “Imposta password” => Selezionare “Password dimenticata per effettuare l’ordine”
en-airpay-la-gi

  • Passaggio 4: Inserisci informazioni complete e precise: Nome completo, numero ID.

Istruzioni su come depositare e prelevare denaro sul portafoglio Airpay

Come ricaricare il portafoglio Airpay

Puoi fare riferimento a 3 modi di base per ricaricare il tuo portafoglio Airpay

  • Metodo 1: Gli utenti collegano il conto bancario come indicato sopra. Banche che possono essere collegate al portafoglio Airpay: ABBank, ACB, Agribank, Bac A Bank, BaoViet Bank, BIDV, DongA Bank, Eximbank, GPBank, HDBank, KienLong Bank, Lien Viet Bank, Maritime Bank, MB Bank, Nam A Bank, NCB, OCB, Ocean Bank, PG Bank, PVcom Bank, Sacombank, SCB, SeABank, SHB, Shinhan Bank, Techcombank, TPBank, VIB, VietABank, VietBank, VietCaptal Bank, Vietcombank, VietinBank, VPBank.
  • Metodo 2: Ricarica sotto forma di Ordine di pagamento (gratuito) presso gli sportelli di transazione delle banche: ABBank, BIDV, Eximbank, Sacombank e Vietcombank.
  • Modo 3: Ricarica tramite Internet banking – Banca elettronica.

Dopo aver scelto un metodo per ricaricare il tuo portafoglio Airpay adatto alle tue esigenze personali, puoi procedere con i seguenti passaggi:

Passo 1: Nell’interfaccia principale del portafoglio Airpay, fai clic su “Portafoglio” => Seleziona “Ricaricare”

en-airpay-la-gi

Passo 2: Inserisci l’importo esatto da depositare, quindi fai clic “Prossimo”

Passaggio 3: Seleziona la fonte di fondi dalla carta bancaria collegata, fai clic su “Ricaricare”

Passaggio 4: Immettere la password dell’ordine precedentemente registrata. Se la transazione va a buon fine, il sistema visualizzerà i dettagli della transazione completata

Come prelevare denaro sul portafoglio Airpay

  • Passo 1: Nella schermata principale, premere seleziona “Portafoglio”
  • Passo 2: Selezionare “Prelevare denaro” => Inserisci l’importo da prelevare e clicca “Prossimo”
  • Passaggio 3: Inserisci la password dell’ordine e attendi che il sistema Airpay elabori la transazione

Istruzioni per utilizzare il portafoglio Airpay su Shopee

Shopee è considerata un’applicazione per lo shopping online che sta attualmente stimolando il mercato degli utenti vietnamiti. Se sei un fanatico dello shopping online, è impossibile non conoscere il nome Shopee. Invece di dover utilizzare contanti, le politiche del cliente supportano molti incentivi quando si utilizzano pagamenti tramite portafoglio elettronico. Pertanto, non dovresti perdere il collegamento del tuo portafoglio Airpay con Shopee.

Come collegare il portafoglio Airpay con Shopee

  • Passo 1: Accedi all’applicazione Shopee => Fai clic “Me”
  • Passo 2: Selezionare “Portafoglio Airpay”
  • Passaggio 3: Selezionare la casella “Accetto questi Termini e condizioni”. Quindi scegli “Configurazione di un portafoglio Airpay”
  • Passaggio 4: Inserisci il numero di telefono che hai utilizzato per la registrazione ad Airpay. Il sistema invierà codice OTP di sms i tuoi, li inserisci nella casella visualizzata e seleziona “Avvia collegamento”
  • Passaggio 5: Importa “password ordine” e completare il collegamento.

Come pagare gli ordini con il portafoglio Airpay su Shopee

Passo 1: Dopo aver effettuato un acquisto e aver effettuato un pagamento. Fai clic sull’elemento “Modalità di pagamento” => Seleziona “Portafoglio Airpay”

en-airpay-la-gi

Passo 2: Seleziona la fonte di pagamento dal portafoglio

Passaggio 3: Controllare le informazioni e selezionare “Pagamento”

Passaggio 4: Importa “password ordine”. Importare codice OTP (se presente) e completare il pagamento dell’ordine.

Pertanto, attraverso questo articolo, Tino Group vuole condividere utili conoscenze sul portafoglio Airpay e su come utilizzare il portafoglio Airpay più standard. Si spera che con queste informazioni tu abbia una visione migliore e scegli tu stesso una fantastica esperienza di portafoglio elettronico!

Domande frequenti sul portafoglio Airpay

Qual è il programma delle commissioni di transazione sul portafoglio Airpay?

Il portafoglio Airpay non addebita commissioni quando i clienti effettuano tutte le transazioni di deposito e prelievo sul conto bancario collegato

Per il prelievo di denaro, la carta di pagamento nazionale o il conto bancario potranno effettuare una transazione di almeno 20.000 VND, senza commissioni di transazione.

Per la ricarica, carta di pagamento nazionale o conto bancario, l’importo minimo della transazione dipenderà dalle normative della banca, senza commissioni di transazione.

Il portafoglio Airpay è una truffa?

Il portafoglio Airpay non è un e-wallet truffa, al contrario è molto affidabile con molte funzionalità utili per i clienti da sperimentare e utilizzare.

  • Tutte le transazioni su Airpay sono crittografate e rigorosamente protette, il portafoglio è certificato con il più alto livello di sicurezza globale PCI DSS.
  • Il portafoglio Airpay è costruito su una piattaforma tecnologica standard e moderna con assoluta sicurezza di tutte le informazioni personali, le informazioni bancarie e le informazioni di pagamento degli utenti.
  • I clienti che eseguono qualsiasi transazione sul portafoglio Airpay devono accedere con la password corretta, il codice di verifica, la password dell’ordine prima di pagare, avere un codice OTP inviato al proprio telefono per garantire la sicurezza assoluta, evitare le truffe.

Come modificare il numero di telefono sul portafoglio Airpay?

Non modificare le informazioni sul numero di telefono troppe volte. Questo ti obbliga a ricollegare la tua banca con il portafoglio Airpay. Per modificare il tuo numero di telefono, procedi nel seguente modo:

  • Passo 1: Nella schermata principale dell’applicazione, premere “Me”
  • Passo 2: stampa “Sicurezza dell ‘Account” => Seleziona “Numero di telefono”
  • Passaggio 3: Selezionare “Cambia numero di telefono” => “Concordare”
  • Passaggio 4: Inserisci la password dell’ordine e inserisci il nuovo numero di telefono che desideri modificare. Successivamente, inserisci il codice di verifica inviato al tuo nuovo numero di telefono.

Puoi prelevare denaro dal portafoglio Shopee al portafoglio Airpay?

Risposta: no.

Shopee non supporta il prelievo di denaro dal portafoglio shopee al portafoglio Airpay. Puoi solo ricaricare il tuo portafoglio Airpay, collegare il tuo conto bancario ed effettuare pagamenti per transazioni su shopee.

SOCIETÀ PER AZIONI DEL GRUPPO TINO

  • Sede centrale: L17-11, Piano 17, Vincom Center Building, No. 72 Le Thanh Ton, Ben Nghe Ward, Distretto 1, Ho Chi Minh City
    Ufficio di rappresentanza: 42 Tran Phu, Ward 4, District 5, Ho Chi Minh City
  • Telefono: 0364 333 333
    Call center gratuito: 1800 6734
  • E-mail: sales@tino.org
  • Sito web: www.tino.org