63 lượt xem

Vay tiền qua internet banking Vietcombank 2022: thủ tục đăng ký, lãi suất bao nhiêu? | Acb-win.com

La banca digitale Vietcombank contiene centinaia di servizi e servizi bancari su Internet Vietcombank è un modulo che molte persone sperano di poter prendere in prestito grazie alla sua procedura rapida e alla registrazione sempre e ovunque. È facile e sicuro prendere in prestito denaro tramite l’Internet banking Vietcombank? Come funziona il processo di prestito di Vietcombank? Tassi di interesse alti o bassi. Nganhangaz risponderà alle domande in questo momento.

Che cos’è l’Internet banking Vietcombank?

VCB Digibank si basa sul consolidamento di piattaforme di transazione separate su Internet banking e Mobile banking. Al fine di fornire esperienze unificate e senza interruzioni per i clienti su mezzi elettronici come computer (PC/laptop) e dispositivi mobili (telefono/tablet). I servizi di digital banking di VCB Digibank hanno 2 moduli di base, tra cui:

  • Applicazione VCB Digibank su Apple App Store e Google Play Store
  • Servizio basato sul web di VCB Digibank: i clienti accedono alla sezione “Banca digitale” sul sito Web ufficiale di Vietcombank o accedono direttamente a: vcbdigibank.vietcombank.com.vn.

Vantaggi eccezionali di Internet banking di Vietcombank

Con VCB Digibank, i clienti sperimenteranno i servizi di digital banking in un modo completamente nuovo:

Maggiore sicurezza

VCB Digibank eredita i metodi di sicurezza che sono stati applicati ai clienti su servizi precedenti, tra cui: sicurezza dell’accesso, sicurezza delle transazioni e in particolare Smart OTP. Inoltre, VCB Digibank ha anche aggiunto la tecnologia di autenticazione push.

Con questa tecnologia, quando un cliente accede su un browser web, il sistema invierà automaticamente una notifica all’applicazione mobile per attendere la conferma del cliente prima di consentire l’accesso con successo. La tecnologia di autenticazione dell’accesso con Smart OTP sarà un ulteriore livello di protezione, creando un solido “muro” di sicurezza per garantire la sicurezza dei clienti in ogni transazione.

Ricevi avvisi di transazione sempre e ovunque

La funzionalità di ricezione delle fluttuazioni del saldo tramite messaggio OTT (OTT Alert) è integrata direttamente nell’applicazione VCB Digibank, sostituendo la notifica SMS, aiutando i clienti a risparmiare sui costi. Facile da implementare eseguire transazioni finanziarie, pagamenti e acquistiCon VCB Digibank, i clienti sperimenteranno tutto moderno e veloce convenienze finanziarie.

Transazione amichevole

Modalità scura: la modalità sfondo scuro è una tendenza importante sui software e sui sistemi operativi attuali. La “modalità oscura” ha vantaggi positivi per la salute dell’utente, ottimizzando la durata della batteria e aumentando la durata del dispositivo. In particolare, VCB Digibank sul browser web è anche dotato di un sistema di riconoscimento del tempo di accesso per visualizzare automaticamente i frame “Morning”, “Mezzogiorno”, “Cena” in tempo reale, promettendo di portare un’esperienza cliente emozionante.

Posso prendere in prestito denaro tramite Internet banking Vietcombank?

Attualmente, Vietcombank Vietnam non ha integrato la funzione di prestito su Internet banking come altre banche. C’è solo un modo per prendere in prestito direttamente tramite le filiali/uffici di transazione di Vietcombank in tutte le regioni del paese. Ci aggiorneremo non appena la banca emetterà una polizza di prestito tramite Internet banking. Nel caso in cui tu abbia urgente bisogno di denaro, puoi controllare il modulo di prestito online con trasferimento istantaneo, tasso di interesse 0% per il primo prestito inferiore a 10 milioni di VND.

Vietcombank è una banca rispettabile, quindi le persone possono continuare a monitorare come prendere in prestito denaro allo sportello. Insieme a ciò, forniremo informazioni dettagliate sui pacchetti di prestito. Inoltre, ci sono modi per cercare, pagare il prestito e il tasso di interesse di ogni pacchetto di prestito per riferimento di tutti. Affinché il prestito di Vietcombank proceda senza intoppi, tutti saranno guidati sulle condizioni e le procedure di seguito.

Condizioni per richiedere un prestito tramite Internet banking Vietcombank

Sebbene al momento non sia possibile prendere in prestito tramite Internet banking. Ma le persone possono imparare le procedure di prestito allo sportello. Le procedure di prestito di Vietcombank sono uniformi in alcune condizioni di base e documenti in tutti i prestiti.

Condizioni di prestito

  • I clienti individuali hanno un’età compresa tra 18 e 55 anni (femmine) e 60 anni (maschio).
  • Clienti con reddito stabile da uno stipendio minimo di 3 milioni di VND o più.
  • Avere una carta d’identità / carta d’identità / HC valida che sia ancora valida e non danneggiata

Inoltre, i clienti che desiderano registrarsi a Vietcombank Digibank devono garantire i seguenti requisiti:

  • Individui che aprono un conto presso Vietcombank
  • Avere un numero di telefono registrato per la rete di telecomunicazioni del Vietnam.

I documenti cartacei devono essere preparati

Pianifica di utilizzare il capitale Secondo il campione della banca
Profilo personale Carta d’identità/identificazione del cittadino/passaporto Residenza permanente/residenza temporanea di lungo periodo (KT3) Certificato di registrazione del matrimonio/certificato unico
Documenti comprovanti lo scopo del prestito Piano di utilizzo del capitale con contratto di prestito con contratto di pegno e ricevuta del debito (secondo il modulo della banca);​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​ ​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​ ​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​ ​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​ ​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​ ​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
Prova di reddito Contratto di lavoro, busta paga, estratto conto bancario…
Registri di proprietà protetti Non richiesto

Informazioni per richiedere un prestito rapido tramite l’app su AppFinance.vn

Pacchetti di prestito tramite Internet banking Vietcombank

Vietcombank fornisce pacchetti di prestito in 4 categorie come di seguito:

Prestiti al consumo Prestito per l’acquisto di immobili Prestito auto Prestito aziendale
Mutui ipotecari per carte pregiate Prestito per l’acquisto di una casa di progetto Prestito auto Prestiti alle imprese a medio termine
Prestiti al consumo chirografari Prestito per la costruzione di una casa Prestito per l’acquisto di un’auto aziendale Affari fortunati
Prestiti al consumo garantiti Prestito per l’acquisto di terreno Affari tranquilli

Tassi di interesse per prestiti tramite Internet banking Vietcombank

Il tasso di interesse del prestito Vietcombank allo sportello viene applicato in base a ciascun pacchetto di prestito e durata del prestito.

  • 6,79%/anno per i primi 6 mesi con prestiti di 12 mesi o meno.
  • 6,99%/anno per i primi 6 mesi con prestiti da 12 a 24 mesi.
  • 7,29%/anno per i primi 12 mesi con prestiti oltre 24 mesi.

*** Nota: le informazioni sui tassi di interesse possono variare di volta in volta in base alla politica di Vietcombank. Le persone seguono gli ultimi adeguamenti aggiornati dei tassi di interesse della banca al momento del prestito per aumentare la precisione.

prestito-denaro-vietcombank
È sicuro prendere in prestito denaro tramite l’Internet banking Vietcombank?

Come registrare l’Internet banking Vietcombank per prendere in prestito denaro?

Internet banking Vietcombank non ha ancora la funzione per creare un conto di prestito online, ma può pagare prestiti online, senza incontrare un cassiere. Inoltre, la banca digitale Vietcombank è ben recensita perché è dotata di molte altre funzionalità come il trasferimento di denaro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il pagamento delle bollette e l’acquisto online di biglietti del treno.

Pertanto, tutti dovrebbero prendere in considerazione la registrazione per l’Internet banking su Vietcombank se hanno già un conto bancario perché sarà molto vantaggioso nel controllare il conto dal rischio di essere hackerato. Per i clienti che non si sono registrati per utilizzare VCB Digibank, possono recarsi in qualsiasi punto di transazione Vietcombank per registrarsi una volta. Tutti sono stati in grado di utilizzare le versioni Web e telefono.

Come attivare l’Internet banking per la prima volta dopo la registrazione

Eseguire le seguenti operazioni:

  • Passaggio 1: accedere al sito Web di VCB Digibank, inserire nome utente e password (il nome utente è il numero di telefono registrato, la password viene inviata al numero di telefono da VCB)
  • Passaggio 2: nella schermata di benvenuto, seleziona inizia a utilizzare
  • Passaggio 3: inserire la password predefinita e la nuova password per procedere con la modifica
Va bene prendere in prestito denaro tramite Internet banking Vietcombank non paga?
  • Passaggio 4: inserire il codice di conferma (codice OTP) inviato al numero di telefono registrato di VCB Digibank, selezionare Continua
  • Passaggio 5: Attivazione riuscita, il sistema visualizza la schermata iniziale di VCB Digibank

*** Nota: per garantire sicurezza e protezione, la password del cliente deve contenere da 7 a 20 caratteri, inclusi numeri, lettere maiuscole, lettere minuscole, caratteri speciali

Passi per prendere in prestito denaro

Include i seguenti passaggi:

  • Passaggio 1: accedere al collegamento Vietcombank.com.vn
  • Passaggio 2: nell’interfaccia della schermata principale, passa con il mouse sulla voce “Clienti individuali”
  • Passaggio 3: selezionare “Prestito personale”, fare riferimento ai dettagli del prestito
  • Passaggio 4: preparare e inviare i documenti ai punti di transazione di Vietcombank
  • Passaggio 5: Vietcombank esegue la valutazione e annuncia i risultati dell’approvazione

Limite di prestito tramite Internetbanking Vietcombank

L’importo e la durata del prestito Vietcombank allo sportello si applicano come segue:

  • Prestito ipotecario carte pregiate: valore del 100% delle carte pregiate
  • Prestiti al consumo chirografari: fino a 500 milioni, fino a 60 mesi
  • Prestiti al consumo garantiti: fino a 1 miliardo, fino a 120 mesi
  • Prestito per l’acquisto di una casa in progetto: importo del prestito pari al 70% del valore dell’appartamento (può arrivare fino al 100% del valore dell’appartamento) fino a 20 anni
  • Mutuo per la costruzione della casa: importo del prestito fino al 100% del valore della costruzione e riparazione, fino a 15 anni
  • Prestito per l’acquisto di immobili: l’importo del prestito è pari al 70% del valore della casa (può arrivare fino al 100% del valore della casa)
  • Prestito auto: fino al 70% del valore dell’auto se ipotecata con l’auto acquistata e fino al 100% del valore dell’auto se ipoteca altre garanzie, durata massima del prestito 7 anni
  • Prestito per l’acquisto di un’auto aziendale: l’importo del prestito è pari al 70% del valore dell’auto se ipotecato con l’auto acquistata e fino al 100% del valore dell’auto se ipoteca altre garanzie, fino a 5 miliardi di prestito entro 84 mesi
  • Prestiti alle imprese a medio termine: fino al 70% delle opzioni di prestito fino a 5 miliardi di VND, fino a 5 anni
  • Pacchetto di prestito per Business of Fortune: fino all’85% del costo ragionevole del piano aziendale, fino a 12 mesi
  • Pacchetto di prestiti per la tranquillità delle imprese: importo massimo del prestito di 5 miliardi di VND, durata massima del prestito di 84 mesi.

Cerca e paga prestiti tramite Internet banking Vietcombank

Come guardare in alto

  • Passaggio 1: Accedi all’applicazione VCB iBanking, nella schermata principale seleziona “Richiesta”
Come cercare il prestito bancario su Internet di Vietcombank
  • Passaggio 2: seleziona il tipo di account di prestito di cui i clienti devono visualizzare le informazioni
  • Passaggio 3: sullo schermo viene visualizzato un elenco di account di prestito, i clienti fanno clic sul tipo di account che desiderano controllare
  • Passaggio 4: l’applicazione visualizzerà informazioni dettagliate sull’account di KHU
  • Passaggio 5: fare clic su “Cronologia” per cercare la cronologia delle transazioni
Come richiedere un prestito su Internet banking Vietcombank

Passi di pagamento

I clienti non devono recarsi direttamente in banca per effettuare le transazioni ma restano comunque a casa per pagare online

  • Passaggio 1: inserisci il tuo nome utente e password per accedere a VCB ibanking
  • Passaggio 2: seleziona “Paga il conto”
Quali sono le caratteristiche eccezionali della banca digitale Vietcombank?
  • Passaggio 3: nella schermata di pagamento della fattura, avviare un ordine di pagamento con informazioni sull’importo del pagamento, inserire il numero del contratto di prestito
  • Passaggio 4: inserisci il codice di verifica OTP per autenticare la transazione
  • Passaggio 5: lo schermo annuncia i risultati della transazione con esito positivo nel caso in cui il cliente inserisca la password della transazione corretta e, se è errata, Vietcombank rifiuterà di eseguire la transazione.

Ultimo piano tariffario del conto prestito Vietcombank

Servizio Spese
Servizi relativi alle garanzie
Cambio di garanzia
I nuovi asset sono documenti preziosi emessi da VCB Gratuito
Altre attività 200.000 VND/volta
Prendere in prestito documenti di proprietà protetti 200.000 VND/volta
Emissione della conferma dei dettagli del prestito (saldo del debito, cronologia di rimborso del prestito) 100.000 VND/richiesta

Sopra c’è l’articolo sul prestito di denaro tramite Internet banking di Vietcombank. Sebbene questo modulo non esista, le persone preparano completamente i documenti e prendono in prestito allo sportello. Potrebbe volerci più tempo, ma ottenere un prestito da un luogo affidabile è estremamente rassicurante.

*** Dare un consiglio

  1. Fare un piano di rimborso prima di prendere un prestito
  2. Si prega di leggere attentamente il contratto, i termini e le condizioni
  3. Prendi in prestito responsabilmente, prendi in prestito pagando

Ricerca correlata

READ  Voucher mb bank số đẹp lấy ở đâu và cách sử dụng như thế nào | Acb-win.com