77 lượt xem

Top 6 cách đầu tư vàng hiệu quả nhất cho người mới tại Việt Nam 2022 | Acb-win.com

Strada investire

Tassa di deposito

Tassa di sicurezza

Data di scadenza

Commissione di gestione

Leva

Regolamentato

Oro

Contratto per differenza (CFD)

Contratto futures

Scelta

ETF

*

*

Condividere


*
Alcuni ETF metal offre la possibilità di acquistare/vendere oro 2 o 3 volte il capitale.

*I costi di stoccaggio sono addebitati ai commercianti come spese di gestione.

Opzione 1: trading con margine d’oro per contratto per differenza (CFD)

Il trading a margine con i CFD è oggi un metodo di investimento popolare tra i trader a breve termine. Di conseguenza, gli investitori CFD non hanno bisogno di possedere oro e non hanno bisogno di prendersi cura dell’oro reale e possono comunque realizzare profitti in base alle fluttuazioni del prezzo dell’oro.

Inoltre, un altro punto che rende i CFD di trading a margine attraenti per gli investitori è che possono trarre profitto sia al rialzo che al ribasso, acquistando o vendendo allo scoperto. Pertanto, gli investitori possono aumentare le opportunità di profitto, utilizzare la leva del capitale per amplificare i profitti a piacimento e possono anche rimborsare rapidamente a breve termine.

Secondo gli investitori veterani di CFD, il trading con margine d’oro può guadagnarli in media 3-7% *profitto ogni giorno.

* Il profitto dipende dal rapporto di leva finanziaria e dalla volatilità del mercato, a differenza di altri broker, Mitrade ha una funzione di regolazione automatica della leva (oro–1:1~1:100), se sei un nuovo trader, scegli un rapporto di leva più basso poiché il meccanismo di leva può amplificare i profitti e i rischi coinvolti.

Inoltre, ricorda di utilizzare strumenti gratuiti di gestione del rischio come stop loss, trailing stop order ecc. per controllare il potenziale rischio.

Mitrade Exchange-Trading Condividere, Criptovaluta, Giallo, Olio crudo, Forex VV>>>

0 Commissione * Spread basso *T+0 * Trading demo con $ 50.000 di valuta virtuale*800.000+ clienti

Apri un Conto Demo Apri un Conto Reale

Vantaggio:

– Scambi di margini rispettabili regolati da un’organizzazione ufficiale, ad es Scambio Mitrade

-Basso capitale di investimento e margine di profitto molto alto grazie alla leva

-Buona liquidità di mercato

-Nessuna commissione e commissioni di transazione competitive

-Nessuna data di scadenza del contratto

-Trada 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sempre e ovunque con un account in borsa

-Possibilità di non vendere: realizzare profitti su entrambi i lati in aumento/ribasso del mercato

Guadagna anche quando il mercato va su/giù dal trading con margine CFD-Source: Scambio Mitrade

>>>Posizione di acquisto: Prevedi il mercato rialzista e trai profitto dall’arbitraggio dalla volatilità se la previsione è corretta.

>>>Posizione venduta (short): Prevedi un mercato ribassista e trai profitto dall’arbitraggio dalla volatilità se la tua previsione è corretta.

Informazioni dettagliate per l’acquisto e la vendita di oro su Mitrade

Informazioni dettagliate per l'acquisto e la vendita di oro su Mitrade

Trading senza leva

Sfrutta il trading

Rapporto di leva finanziaria*

1:1

1:100

prezzo di apertura

1000 dollari

1000 dollari

prezzo di chiusura

1100 dollari

1100 dollari

Dimensione della transazione

1 lotto

1 lotto

capitale iniziale

1000 dollari

10 dollari

Utile lordo

100 dollari

100 dollari

Margine di profitto

dieci%

1000%

*La leva dell’oro su Mitrade è 1:100. La leva è come un’arma a doppio taglio, poiché può amplificare i profitti ma anche aumentare le perdite se un’operazione fallisce. Pertanto, gli investitori dovrebbero evitare di utilizzare troppa leva finanziaria, in particolare i nuovi trader. Sfrutta anche uno strumento gratuito di gestione del rischio in borsa come Mitrade.

investimento in oro

Se vuoi detenere oro a lungo termine, puoi effettuare un ordine per acquistare oro online con leva 1:1, quindi non dovrai preoccuparti che la tua posizione venga liquidata. Tuttavia, i margini sono molto più bassi e devi comunque sostenere le commissioni overnight.

Se vuoi detenere un solo tipo di mercato finanziario con leva 1:1, le azioni statunitensi o le criptovalute saranno una scelta migliore, poiché i due mercati sono sempre soggetti a una volatilità significativa e non dovrai sostenere commissioni generali.notte su Mitrade.

h200 mercati, T+0, piano regolamentato

50 mila dollari capitale virtuale GRATIS&$ 500* bonus di riferimento

Trading con leva, 0 commissioni, spread bassi

Strumento gratuito per la gestione del rischio e il trading

(*Si applicano termini)

Difetto

-Il rischio di utilizzare la leva finanziaria può amplificare le perdite

– Deve possedere conoscenze di analisi di mercato

Oggetto principale dell’investimento: Commercianti con un piccolo capitale che vogliono ottenere profitti elevati e rapidi dalle fluttuazioni del prezzo dell’oro.

֎ Commento personale:

Mi piace molto fare trading di margine sull’oro per contratto per differenza perché è un canale di investimento estremamente eccitante.

Consente a quasi tutti di partecipare facilmente, con costi contenuti e un investimento di capitale molto contenuto rispetto ad altre forme di investimento. Se stai cercando un canale di investimento con alto rendimento e tolleranza al rischio, questa è la scelta migliore per te.

֎ Note sul trading a margine: Quando inizi per la prima volta a fare trading con il margine dell’oro, ti ricordi di investire poco per fare esperienza e acquisire esperienza. Segui la regola “d’oro” secondo cui il capitale di investimento non deve superare il 10% del capitale autoinvestito.

Con la leva del trading con margine risparmierai una grande quantità di capitale che può essere utilizzato per diversificare i tuoi portafogli di investimento per migliorare il tuo potenziale di profitto e limitare i tuoi rischi>>trada oggi

Differenza tra il volume dell'investimento e l'importo dell'investimento iniziale del trading con margine

Differenza tra il volume dell’investimento e l’importo dell’investimento iniziale del margine di negoziazione-Fonte: Mitrad

Metodo 2. Investi in gioielli d’oro

Investire in gioielli d’oro è il metodo di investimento tradizionale degli anziani. Di solito vedrai nonne e madri, se hanno molti soldi, mettono tutti i loro soldi nell’acquisto di gioielli come anelli, collane, collane…

I gioielli sono solitamente oro misto, sia per la bellezza che per conservare il valore. Tuttavia, oggi, con una visione realistica dei giovani investitori, il metodo di investimento dei gioielli in oro non è un metodo di investimento redditizio. Perché in effetti, quando si rivendono gioielli, le persone non realizzano mai un profitto, nemmeno una perdita 50 – 70% Primo valore.

Vantaggio:

– Molto facile da possedere in stabilimenti di gioielleria d’oro come PNJ, DOJI

-Buona liquidità di mercato e tutti hanno la possibilità di partecipare

Difetto:

– I gioielli in oro comporteranno costi di elaborazione aggiuntivi, quindi il prezzo è superiore al suo valore reale

-Il valore dipende dal luogo di produzione del gioiello, puoi venderlo al prezzo più alto solo nel luogo in cui è nato.

-Rischio di furto

Oggetto di investimento: Le persone che considerano i gioielli d’oro come un prodotto di investimento sono spesso individui che non pongono molta enfasi sulla generazione di profitti, ma si concentrano solo sui suoi due usi principali: creare gioielli ed essere una risorsa da conservare.

Metodo 3. Investi in oro fisico

Rispetto all’investimento in oro per gioielli, l’investimento in oro fisico è più apprezzato dagli investitori a lungo termine. Esistono molti tipi di oro fisico puro come fili d’oro, lingotti d’oro, lingotti d’oro, lingotti d’oro … adatti a diverse capacità di capitale degli acquirenti.

Il punto di vista dell’investitore è “L’oro non si deprezza mai”, quindi di solito acquistano oro e lo conservano per alcuni anni a scopo di lucro. Ad esempio: se all’inizio del 2019 un investitore acquista una quantità di oro SJC al prezzo di 36,5 milioni di VND/salario, entro la fine del 2021 il prezzo dell’oro SJC sarà di 61,5 milioni di VND/tael.

Pertanto, dopo 2 anni, gli investitori ottengono un profitto del 68%, equivalente a un tasso di interesse dello 0,09%/giorno. Tuttavia, durante quel periodo di 2 anni, l’investitore Devi conservare bene il tuo oro, evitare il rischio di furto.

Vantaggio

-Avere la proprietà

-Liquidità molto buona e può essere acquistato e venduto in qualsiasi attività

Difetto

-C’è una differenza tra il prezzo di acquisto e il prezzo di vendita: il prezzo di acquisto è sempre superiore al prezzo di vendita quando investi in oro fisico. Il motivo è che quando acquisti dovrai sostenere i costi di elaborazione, le tasse e altri costi nascosti, quindi anche il tuo profitto si riduce leggermente.

– Necessità di un luogo di conservazione sicuro

Oggetto principale dell’investimento: Gli investitori e gli individui a lungo termine hanno la necessità di convertire il denaro in oro per immagazzinare valore.

Metodo 4. Investi in certificati d’oro

Un certificato d’oro è un documento convenzionale che dimostra che qualcuno ha i diritti di proprietà su una certa quantità di oro emessa da un’organizzazione autorizzata. I certificati d’oro sono visti come una valuta, tuttavia la liquidità non è elevata.

Questa forma è abbastanza comune nei paesi sviluppati. In Vietnam, questo tipo di certificato d’oro è apparso nel 2011 ma in seguito questo tipo non è più popolare.

Poiché i certificati d’oro hanno un valore equivalente al prezzo dell’oro, quando investi in questo tipo di investimento, avrai lo stesso rendimento dell’oro fisico.

Vantaggio

-Nessun costo di archiviazione dovuto al fatto di non possedere effettivamente l’oro

-Può essere scambiato come oro fisico

Difetto

-Bassa liquidità perché non tutte le organizzazioni hanno il diritto di emettere

Oggetto principale dell’investimento: Organizzazioni e individui con grandi capitali.

Modo 5. Investi in ETF sull’oro

Gli ETF sono fondi di investimento specializzati nell’investimento in oro, società di estrazione dell’oro o prodotti legati all’oro. Gli ETF sull’oro di solito hanno un team di analisti ed esperti di investimento con una lunga esperienza. Il prezzo degli ETF sull’oro è spesso legato e fluttua con l’andamento del prezzo dell’oro. Tuttavia, i detentori di ETF sull’oro non potranno possedere oro reale e dovranno sostenere anche i costi di gestione per pagare il fondo.

Ad esempio, quando acquisti un ETF sull’oro del fondo SPDR Gold Trust, il prezzo all’inizio del 2007 è di 107 USD, entro la fine del 2021 il prezzo dell’ETF è di 168 USD, quindi hai un profitto del 57% entro 5 anni escluso il costo di acquisto vendita e gestione. Rispetto ai tassi di interesse bancari, questo è un buon rendimento (oltre l’11%/anno). Tuttavia, se investi solo in un periodo a breve termine inferiore a 2 anni, devi considerare.

Ad esempio, secondo le statistiche di Seeking Alpha, i rendimenti dell’ETF sull’oro in 1 anno (2021) di alcuni fondi sono negativi. In particolare: GraniteShares Gold Trust (BAR), performance a fine settembre 2021 a -6,99%, questa cifra di Goldman Sachs ETF (AAAU) è -7,13%, esclusi i costi di gestione.

Vantaggio

-Elevata liquidità

-Nessun costo di stoccaggio

-profitto sostenibile

-Nessuna esperienza di investimento richiesta

Difetto

– Verrà addebitata la quota di partecipazione

-Nessuna attività

Metodo 6: investire in contratti futures sull’oro

Oltre ai tipi di investimento di cui sopra, i contratti futures sono un prodotto di investimento in oro preferito perché consentono agli investitori di ottenere margini e utilizzare la leva finanziaria. Questo è un accordo per acquistare e vendere oro a un prezzo fisso in una data specifica futura.

Tuttavia, la maggior parte dei contratti futures sull’oro ha un volume elevato (da 100 once), standard di trading delle principali borse, quindi sono adatti solo per fondi di investimento e banche. Attualmente, il Vietnam non ha un prodotto futures sull’oro.

Vantaggio

-C’è margine di trading e leva

-Nessun costo di hosting

-Buona liquidità di mercato

-Buon margine di profitto

Difetto

-Durata del contratto

-C’è una commissione

-Il rischio di utilizzare la leva finanziaria può amplificare le perdite

Oggetto principale dell’investimento: Gli individui con un capitale medio o grande vogliono ottenere buoni e rapidi profitti dalle fluttuazioni del prezzo dell’oro, ma .

READ  Số điện thoại tổng đài VPBank | Acb-win.com