32 lượt xem

Thẻ Visa Debit là gì? Làm thẻ Visa Debit ngân hàng nào tốt và nhanh nhất? | Acb-win.com

Fare acquisti online, ricevere o trasferire denaro all’estero è spesso molto difficile e scomodo. Cerchi un servizio di pagamento internazionale sicuro e veloce? Tutte le tue richieste e preoccupazioni saranno gestite dalla carta di debito Visa. Allora, cos’è la carta di credito Visa Debit? Come posso utilizzare la carta?

Contents

READ  Giá vốn hàng bán (COGS) là gì? Tính Cost of goods sold ra sao? | Acb-win.com

Cos’è la carta di debito Visa?

Visa Debit Card è una carta di debito internazionale a marchio Visa. In particolare, Visa è un grande gruppo finanziario nel campo dei pagamenti internazionali con sede in California, USA, con decine di milioni di punti di accettazione dei pagamenti in tutto il mondo.

La carta Visa Debit è emessa congiuntamente da Visa International Association (USA) con banche nazionali in tutto il mondo per l’emissione congiunta per i clienti che utilizzano la carta in tutto il mondo. Ciò significa che la carta consente agli utenti di utilizzarla per fare acquisti online su siti Web esteri, prelevare contanti dalla carta presso gli sportelli automatici, trasferire denaro nel sistema, ecc.

il-visto-debito-la-gi

Qual è l’identificazione della carta Visa Debit?

Ogni carta Visa Debit emessa da ciascuna banca avrà il proprio contrassegno di identificazione. In particolare, sarà presente per prima la tipologia di carta di debito internazionale, comprensiva delle seguenti informazioni:

  • Card design rettangolare con tre colori principali: bianco, blu, giallo

  • Sulla carta, le parole Addebito sono stampate in modo prominente in bianco

  • Nome della banca che ha emesso la carta Visa Debit

  • Nome utente

  • Numero di carta

  • Data di validità/scadenza sulla carta

Il retro della carta riporta la casella della firma del titolare della carta, le informazioni crittografate sul sistema e il numero di assicurazione CVV.

Valuta i pro ei contro della carta Visa Debit

Vantaggio

Quando si utilizza la carta di debito Visa per effettuare transazioni, gli utenti riceveranno molti grandi vantaggi. Ecco gli straordinari vantaggi della carta Visa Debit:

Procedura di pagamento comoda e veloce

Per le carte Visa Debit emesse e controllate oggi presso rinomati istituti bancari e finanziari, non sarà necessario utilizzare contanti per poter effettuare transazioni facili. Di conseguenza, puoi ridurre il tempo non necessario per cambiare denaro o doverti ricordare di portare denaro ogni volta che esci.

Invece, la carta di debito Visa ti aiuterà a pagare tutte le transazioni tramite macchine di pagamento POS, bancomat supportati o transazioni presso banche elettroniche.

Funzionalità di sicurezza assoluta

Quando si tratta di risorse, la sicurezza viene sempre prima di tutto. Per la carta di debito Visa, la funzione di sicurezza è molto alta. Gli utenti della carta avranno un sistema di gestione dell’account 24 ore su 24, 7 giorni su 7, puoi rilevare rapidamente attività illegali con la tua carta in tempo.

Se sfortunatamente hai una certa somma di denaro rubata, Visa ti aiuterà a recuperare rapidamente questo denaro.

Cos'è la carta di debito Visa?  Qual è la banca migliore e più veloce per fare la carta Visa Debit?  2

ANNUNCIO

il-visto-debito-la-gi

Distinguiti con l’ultimo strumento di gestione del denaro rispetto ad altre carte

Effettua transazioni con carta Visa Debit, il sistema addebiterà automaticamente il conto bancario dell’utente. Pertanto, puoi controllare il saldo del tuo conto in qualsiasi momento tramite il sistema sul tuo sito Web o l’applicazione bancaria. L’intera cronologia dei pagamenti verrà conservata per valutare il punteggio di credito. Sulla base di questo punteggio di credito per aumentare il limite di credito se si effettua una carta di credito in futuro.

I pagamenti personali sono molto ben supportati

Se vuoi spendere per transazioni all’estero, ti ci vorrà del tempo per andare in banca per cambiare denaro. Ma questo era prima, oggi con la carta Visa Debit puoi pagare facilmente tutte le spese e ricevere denaro dall’estero in Vietnam in modo semplice, sicuro ed estremamente rapido.

Difetto

  • Quando paghi con carta Visa Debit, sei soggetto a uno sconto a seconda dell’importo che utilizzi

  • Per quanto riguarda la sicurezza, se la password della tua carta è esposta, è facile per gli altri rubare denaro nel tuo account.

Scegli una banca affidabile per la carta di debito Visa

Banca Vietcombank

Carta di debito Visa emessa da Vietcombank con una spesa totale fino a 200 milioni di VND/giorno e un importo massimo di prelievo di 50 milioni di VND/giorno.

Venendo a Vietcombank, dovresti creare la carta di debito internazionale Visa Platinum di Vietcombank, un prodotto di carta di debito internazionale di alta classe di Vietcombank costruito sulla piattaforma tecnologica dei chip EMV con la migliore sicurezza e protezione oggi. . I servizi di Vietcombank sono estremamente diversificati e forniscono ai clienti di alta classe molti incentivi eccezionali e utilities interessanti.

il-visto-debito-la-gi

Vantaggi eccezionali di Vietcombank

  • Principali servizi gratuiti delle carte: emissione di carte Visa Debit, riemissione del PIN, prelievo di contanti, richiesta di rimborso,…

  • Consenti ai clienti di accumulare punti cashback

  • Incentivi per assicurazioni, shopping, servizi di golf

  • Servizio bancario 24 ore su 24, 7 giorni su 7

  • Sicurezza con tecnologia EMV standard internazionale

banca ACB

Le carte Visa Debit vengono emesse presso ACB in tempi estremamente rapidi con procedure semplici, dopo 15 minuti dalla ricezione del profilo cliente completo, la carta sarà completata. Il limite di transazione presso ACB è di 50 milioni di VND/giorno. Inoltre, il piano tariffario della carta Visa Debit ACB e la commissione annuale di manutenzione della carta sono piuttosto bassi.

il-visto-debito-la-gi

Vantaggi eccezionali in ACB

  • Emissione gratuita di carte di debito Visa
  • Ai clienti viene offerta un’assicurazione per il prelievo di denaro presso gli sportelli automatici in tutto il mondo all’interno della banca ACB
  • I clienti godono di molti incentivi come servizi di viaggio, intrattenimento, shopping, …
  • ACB offre uno spazio di transazione per depositare e pagare risparmi in VND con tassi di interesse senza termine

Techcombank

La carta Visa Debit viene emessa presso Techcombank con procedure semplici e veloci. I clienti che partecipano ai servizi di Techcombank godranno di molti ottimi incentivi e utilità.

il-visto-debito-la-gi

Vantaggi eccezionali presso Techcombank

  • Emissione gratuita di carte di debito Visa

  • Il processo di tracciamento e gestione della spesa dei propri cari attraverso l’emissione di carte integrative è estremamente semplice e conveniente

  • Ricevi avvisi gratuiti quando la tua carta mostra segni di frode o contraffazione

  • Guadagna interessi sul saldo del tuo conto

  • Hai diritto a uno sconto sul pagamento quando effettui transazioni con il sistema di carte di pagamento internazionali Visa Debit che collabora con Techcombank.

  • La politica di assistenza clienti è supportata sempre e ovunque

Istruzioni su come utilizzare la carta di debito Visa dalla A alla Z

Istruzioni su come aprire la carta Visa Debit più semplice

Le carte di debito Visa sono ora supportate da molte banche per l’emissione di carte, puoi fare riferimento alle informazioni sopra menzionate. Ogni banca quando apre una carta ha le sue regole e condizioni. Prima di decidere di ottenere una carta Visa Debit, devi considerare se hai soddisfatto i criteri di base.

il-visto-debito-la-gi

I documenti per aprire la carta di debito Visa devono essere preparati

  • Modulo di richiesta di emissione della carta insieme al contratto di utilizzo della carta Visa Debit (ogni banca avrà il proprio modulo di emissione, dovresti consultare e chiedere i dettagli allo sportello della banca prescelta)
  • Prepara una copia della tua carta d’identità/carta d’identità delle persone (è necessario portare l’originale per il confronto)
  • Preparare una copia del libro di residenza permanente (portare l’originale per la verifica)
  • Pagare la commissione della carta di debito Visa (la commissione varia da 50.000 VND a seconda di ciascuna banca)

Procedura di apertura della carta di debito Visa

  • Passo 1: Seleziona una banca che supporta l’emissione di carte di debito Visa che desideri registrare. Quindi, vai all’ufficio transazioni della banca più vicino
  • Passo 2: Inserisci i tuoi dati personali nella richiesta di apertura della carta
  • Passaggio 3: Invia una domanda di apertura della carta multi-preparata per l’ufficiale di credito.
  • Passaggio 4: Completa la procedura e dopo 7 giorni potrai ricevere la carta.
il-visto-debito-la-gi

Come prelevare denaro dalla carta di debito Visa?

Preleva denaro presso l’ufficio transazioni della banca

Prelevare denaro dalla carta Visa Debit in banca è il modo più semplice e facile per farlo. Puoi portare la tua carta Visa Debit, documento di identità (carta d’identità / carta d’identità) agli uffici transazioni della banca vicino alla tua zona. Qui, fai una richiesta di prelievo, il personale della banca ti assisterà nel dettaglio dei passaggi.

Questo modo di prelevare denaro è in qualche modo semplice, una sicurezza altamente efficace ma piuttosto dispendioso in termini di tempo. Perché in banca il numero di transazioni è sempre occupato, a volte devi aspettare ore per effettuare una transazione.

Preleva denaro presso un bancomat

Il prelievo di denaro dalle carte di debito Visa agli sportelli automatici è un modo popolare e particolarmente conveniente e veloce. Devi solo portare la tua carta a qualsiasi bancomat che supporti il ​​prelievo di denaro dalle carte Visa Debit. Successivamente, esegui operazioni di prelievo come normali carte bancarie.

il-visto-debito-la-gi

Prelievo tramite transazioni elettroniche

Questo metodo di prelievo è adatto quando devi effettuare una transazione online. Inserirai le seguenti informazioni personali:

  • Nome e cognome del titolare della carta

  • Numero di carta

  • Durata

  • Codice CVV

Dopo aver inserito le informazioni complete e corrette nell’ordine corretto sopra, puoi effettuare facilmente le transazioni.

Vedete, la carta di debito Visa è una delle carte bancarie convenienti più comunemente utilizzate oggi. Possedere una carta Visa Debit ti renderà la vita più facile, moderna e conveniente anche quando sei all’estero. Si spera che la condivisione di cui sopra ti aiuti a capire meglio la carta di debito Visa e a scegliere la carta bancaria giusta per te.

Domande frequenti sulle carte di debito Visa

Quali sono i requisiti di base per aprire una carta Visa Debit?

  • I titolari della carta devono essere cittadini vietnamiti o stranieri che vivono e lavorano in Vietnam
  • Abbastanza 18 anni
  • Fornire documenti completi: libretto di famiglia, carta d’identità / carta d’identità (per vietnamita). Per gli stranieri è necessario avere un passaporto valido e una lettera di presentazione dell’agenzia di lavoro.
  • Possedere un conto bancario da collegare per creare una carta di debito Visa

Quanto tempo ci vuole per ottenere una carta Visa Debit?

Dopo aver completato le pratiche burocratiche e fare la carta allo sportello come richiesto. Dopo 15-30 minuti per l’inserimento e la compilazione delle informazioni da parte del personale, ti rilascerà un appuntamento per ottenere la tessera.

Normalmente, trascorsi 7 giorni dal momento della registrazione, puoi tornare alla banca ricevendo la carta Visa Debit. Tuttavia, dopo aver ricaricato la carta, puoi attivarla ed effettuare transazioni

Come pagare online con carta Visa Debit?

Inserisci nel campo il nome corretto stampato sulla carta “Nome del titolare della carta”

  • Immettere il numero della carta a 16 cifre nel campo Numero di carta.
  • Inserisci il mese e l’anno di scadenza della carta nel campo “Valido fino al“.
  • Inserisci 3 numeri CVV nel campo “CVV”. Dobbiamo anche notare che dovremmo ricordare attentamente questi 3 numeri e quindi rimuoverli per garantire la sicurezza della carta in caso di smarrimento della carta.
  • Inserisci l’indirizzo di spedizione o il codice postale del Vietnam se acquistiamo su siti esteri.

Qual è la differenza tra carta di debito Visa e carta di credito?

  • La carta di credito è una carta di credito. La carta consente agli utenti di spendere prima i soldi e poi di pagare entro un limite di credito specificato. Le procedure con le carte di credito sono piuttosto complicate e richiedono di dimostrare il tuo reddito
  • La carta di debito Visa è quanto hai, ne utilizzerai quanto, una volta esaurito, puoi ricaricare e utilizzare. Carte per uso internazionale. Per registrare una carta Visa Debit, devi solo portare la tua carta d’identità e fare una carta in banca.

SOCIETÀ PER AZIONI DEL GRUPPO TINO

  • Sede centrale: L17-11, Piano 17, Vincom Center Building, No. 72 Le Thanh Ton, Ben Nghe Ward, Distretto 1, Ho Chi Minh City
    Ufficio di rappresentanza: 42 Tran Phu, Ward 4, District 5, Ho Chi Minh City
  • Telefono: 0364 333 333
    Call center gratuito: 1800 6734
  • E-mail: sales@tino.org
  • Sito web: www.tino.org