51 lượt xem

Thẻ Visa Debit là gì? Hướng dẫn sử dụng thẻ Visa Debit CIMB – Finhay | Acb-win.com

Vi siete mai chiesti perché le banche emettono carte Visa Debit? Cos’è la carta di debito Visa?? Quali vantaggi offre all’utente e le eccezionali caratteristiche di questa carta rispetto ad altre carte. Scopriamo maggiori dettagli in questo articolo.

Cos’è la carta di debito Visa?

Per prima cosa, dobbiamo capire cos’è Visa? Visa è un’organizzazione specializzata nell’emissione di carte di pagamento internazionali famose nel mondo con sede negli Stati Uniti. E il debito, noto anche come addebito, consente agli utenti di effettuare transazioni con il denaro disponibile sul conto.

Pertanto, la carta di debito Visa è una carta di debito internazionale con marchio Visa associata alle banche per l’emissione. Viene utilizzato nelle transazioni nazionali ed estere. La carta Visa Debit diventa un’alternativa conveniente ai contanti accettati in tutto il mondo.

Vantaggi della carta di debito Visa

Quando si utilizza un prodotto, le persone vogliono sempre sapere se questo prodotto porterà loro dei benefici? Per la carta Visa Debit, vuoi conoscere i dettagli sul supporto in pagamento, prelievo e pagamento rateale? Troviamo la risposta proprio qui.

Una carta di debito Visa può effettuare pagamenti internazionali?

Le carte Visa Debit possono sicuramente essere utilizzate per i pagamenti internazionali. Questa è una carta creata per te per effettuare transazioni internazionali come trasferire e ricevere denaro, pagare e acquistare online su siti Web, app e negozi all’estero, ecc.

il-visto-debito-la-gi

Carta di debito Visa per pagamenti internazionali facili

È necessario utilizzare una carta di pagamento internazionale per effettuare una transazione, poiché le carte nazionali non sono accettate. In particolare per questa carta di debito Visa, devi prima ricaricare il tuo conto prima di poter effettuare un pagamento. Poiché la natura di questa carta è che ti è permesso utilizzare il denaro disponibile nel conto per pagare le tue necessità, è diverso dalla carta postpagata in quanto ti è permesso pagare anche se non ci sono soldi nel conto. .

Posso prelevare contanti con una carta di debito Visa?

La carta Visa Debit può prelevare completamente contanti come altre carte bancarie sul mercato. Puoi prelevare contanti portando la tua carta in banca e richiedendo un prelievo. Oppure puoi andare allo sportello automatico e prelevare denaro come al solito.

È possibile installare una carta di debito Visa?

Le carte Visa Debit possono essere facilmente pagate a rate. Gli utenti possono acquistare rate con carta ma devono assicurarsi che il saldo del conto al momento del pagamento della rata sia maggiore o uguale all’importo da pagare. Invece di pagare in contanti, ora accetti carte di debito internazionali.

READ  Hướng dẫn sử dụng sàn Raydium (RAY) chi tiết & dễ hiểu | Acb-win.com

La carta Visa Debit può essere strisciata?

Le carte di debito Visa possono essere strisciate normalmente. Se non hai tempo per prelevare contanti da utilizzare, gli utenti possono scorrere le loro carte presso i POS in luoghi che accettano pagamenti con carta Visa.

Molti di voi si chiedono se lo scorrimento della carta di debito Visa richieda un codice PIN? La risposta non è necessaria! Questa è una cosa molto comoda per chi non ama i fronzoli e non ricorda il codice pin. Basta scorrere la carta e la transazione è immediatamente andata a buon fine.

Come utilizzare la carta di debito Visa

Dopo aver registrato e tenuto in mano una carta di debito Visa, gli utenti possono fare riferimento ai seguenti modi sicuri ed efficaci per utilizzarla.

  • Pagamenti con carta di debito Visa per le transazioni online: Al momento della registrazione per aprire una carta Visa Debit, gli utenti possono creare un account direttamente collegato alla carta. Al momento della transazione di pagamento internazionale, compilerai le seguenti informazioni nei campi delle informazioni sulla carta per procedere con il pagamento: numero della carta, numero di conto e nome dell’intestatario del conto. Non appena fai clic su Conferma, verrai reindirizzato all’interfaccia di accettazione del pagamento con le informazioni sull’account Visa Debit dell’utente.

come-su-sterco-il-debito-visto

Come utilizzare correttamente la carta di debito Visa

  • Come pagare direttamente con carta Visa Debit: Gli utenti devono solo fornire la carta fisica che la banca fornisce al personale del negozio, del ristorante, ecc., dove devi pagare i prodotti e i servizi che hai utilizzato. Faranno scorrere la tua carta nella macchina POS per te, o lo farai tu stesso. A quel punto, il sistema notificherà l’avvenuta transazione nel tuo messaggio.

La carta Visa Debit è una carta di credito?

La carta Visa Debit non è una carta di credito perché la sua natura è completamente diversa da quella di una carta di credito. Le carte di debito Visa consentono agli utenti di effettuare transazioni in base alla quantità effettiva di denaro che hai nel tuo account. Mentre una carta di credito ti consente di effettuare transazioni anche se il tuo account è vuoto, la banca ti darà un anticipo di un importo a seconda del limite di credito registrato.

Pertanto, utilizzando una carta di credito, dovrai pagare l’importo utilizzato alla fine di ogni mese o secondo il periodo che tu e la banca avete preventivamente concordato. Perché essenzialmente stai prendendo in prestito denaro dalla banca per usarlo.

Quale banca dovrebbe utilizzare meglio Visa Debit?

Sul mercato oggi ci sono molte banche che offrono carte Visa Debit con molte politiche preferenziali per gli utenti. Qui, Finhay elencherà le banche più importanti di cui molte persone si fidano.

CIMB Banca

CIMB Bank mette a disposizione della carta Visa Debit molte utilità come: Registrarsi per aprire un conto, aprire una carta online è completamente gratuito. In 5 minuti con semplici operazioni, gli utenti possiedono immediatamente una carta Visa Debit per effettuare transazioni di pagamento rapide. Gli utenti possono attivare carte di debito virtuali per effettuare pagamenti in attesa che la carta fisica venga consegnata a casa loro.

READ  Mã CVV/CVC là gì? Chuyển tiền online an toàn trên thẻ Visa, Master, JCB | Acb-win.com

Inoltre, ottieni anche un trasferimento di denaro gratuito ad altre banche nel paese, prelievi bancomat gratuiti, commissione di notifica del saldo tramite SMS, ecc. La banca non richiede un saldo minimo nella riga del conto Visa Debit del cliente.

banca ACB

Se scegli di creare una carta di debito Visa, non dovresti ignorare ACB. I clienti saranno supportati nella realizzazione di una tessera con la sola carta d’identità o di identificazione del cittadino, ricevendo la tessera in circa 15 minuti e in maniera completamente gratuita. ACB si impegna a garantire i prelievi di denaro presso gli sportelli automatici di tutto il mondo. Inoltre, il denaro reale sul conto del cliente riceverà interessi al tasso richiesto dalla banca.

velvet-ngan-hang-lam-the-visa-debit

Fare riferimento alle banche che forniscono buone carte di debito Visa

Tuttavia, ACB richiede ai clienti di depositare almeno 100.000 VND sui loro conti per aprire una carta, ovviamente puoi prelevare completamente questo importo o usarlo per le tue transazioni. Gli utenti devono registrarsi per ricevere notifiche di saldo direttamente tramite SMS invece di accedere all’account pagando un canone mensile.

Techcombank

Techcombank è amata dai progressi tecnologici che elaborano le transazioni in modo più rapido ed efficiente che mai. Con la carta Visa Debit di Techcombank, i clienti saranno supportati nella gestione della spesa tramite carte supplementari, hotline di servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ricezione delle carte dopo 5 giorni dalla registrazione online, non è necessario recarsi direttamente in banca ma semplicemente sedersi a casa, operazione semplice è stata possibile registrarsi per aprire una carta sicura, …

Istruzioni per la registrazione di una carta di debito

Qui, impariamo come richiedere una nuova carta. Ci sono due modi: uno si fa in banca, l’altro si fa interamente su internet. A seconda della situazione di ogni persona, puoi scegliere il metodo di registrazione più adatto.

Fai una carta di debito Visa in banca

Innanzitutto, a seconda della banca scelta, i clienti richiederanno registrazioni e documenti correlati diversi da preparare in anticipo. Ma ovunque tu vada, per completare il profilo devi portare con te la tua carta d’identità o il documento d’identità del cittadino.

dang-ky-il-debito-visto

Come registrarsi rapidamente per la carta di debito Visa

Vai alla sede della banca più vicina, disegna un numero e aspetti il ​​tuo turno, quindi ascolti i consigli dei cassieri Istruzioni per fare la carta di debito Visa. Di solito ci vorranno circa 15 minuti per ricevere subito la carta, ci sono anche banche che devono aspettare qualche giorno per ricevere la carta. Dopo aver ricevuto la carta, l’utente si reca allo sportello automatico della banca, cambia il codice pin secondo le istruzioni dello sportello per attivare la carta. Devi farlo affinché la carta funzioni ufficialmente. Quindi hai registrato con successo una carta di debito Visa, puoi utilizzarla per effettuare transazioni immediatamente.

Crea la carta di debito Visa online a casa

Essere Apri la carta di debito Visa online, visiti il ​​sito web della banca o alla sua richiesta. Trova e seleziona per registrarti per aprire la carta di debito Visa e segui le istruzioni. Ogni banca avrà requisiti di autenticazione del conto diversi, che si tratti di scattare una foto della parte anteriore e posteriore della carta d’identità, scattare una foto del tuo viso, autenticarsi con un codice OTP, ecc.

READ  IBAN là gì ? Tổng hợp những thông tin về IBAN Number mới nhất 2022 | Acb-win.com

L’utente attende quindi la conferma da parte della banca entro 24 ore. Puoi quindi procedere con la transazione con il conto della tua carta Visa Debit anche se non hai ricevuto la carta fisica. Circa 2-7 giorni dopo, riceverai una carta cartacea che la banca invia direttamente al tuo indirizzo di casa.

Condizioni per fare la carta di debito Visa

Le condizioni per aprire la carta di debito Visa sono: I clienti che hanno 18 anni o più hanno nazionalità vietnamita e risiedono in Vietnam, hanno carte d’identità complete, identificazione del cittadino. Poiché le condizioni di apertura delle carte non sono troppo rigide insieme ai grandi vantaggi che apporta agli utenti, le carte di debito Visa sono molto popolari sul mercato.

A differenza di altre carte di credito sul mercato, le banche richiedono informazioni molto dettagliate sul reddito mensile dei clienti e molti documenti per dimostrare la capacità finanziaria. Per la carta Visa Debit, anche se sei solo uno studente, puoi richiedere una carta oggi. Per quelli di voi che hanno necessità di transazioni internazionali, merci di importazione e merci di esportazione, non dimenticate di registrarsi per una carta di pagamento internazionale.

Istruzioni per l’utilizzo della carta Visa Debit CIMB – Finhay

Visa Debit Card CIMB – Finhay è una carta in co-branding tra Finhay – un’applicazione di investimento e accumulazione e CIMB Bank Vietnam. Attraverso l’applicazione Finhay, gli utenti possono richiedere l’apertura della carta online con una procedura specifica dalla gestione diretta di CIMB. Avrai un’esperienza finanziaria 3 in 1 di investimento, accumulazione e consumo quando utilizzi questa carta.

Carta Visa Debit CIMB – Finhay sarà collegata a un conto bancario CIMB, quindi godrai degli stessi incentivi diretti di quando crei un conto in banca.

Carta di debito Visa CIMB - Finhay

Inoltre, la carta di debito CIMB – Finhay ti consente di gestire facilmente i tuoi asset centralmente. Come segue:

  • L’investimento accumulato è più semplice, veloce e facile grazie alla possibilità di collegare direttamente i conti delle carte sull’applicazione Finhay. Sarai in grado di ricaricare gli investimenti e accumulare direttamente dal tuo conto bancario CIMB direttamente sull’app Finhay, senza bisogno di copiare i contenuti di trasferimento come prima. I tuoi soldi andranno a Finhay in un istante e completamente gratis.
  • Convenienza e sicurezza: gli utenti possono utilizzare le carte Visa per pagare le bollette nei punti che accettano carte Visa anziché contanti. Più sicuro e veloce che tenere in mano dei contanti quando si esce. Inoltre, puoi anche prelevare gratuitamente presso oltre 17.000 bancomat Visa in tutto il paese se possiedi una carta Visa Debit CIMB – Finhay.

Di conseguenza, dopo aver ricevuto la carta Visa Debit CIMB – Finhay, accedi all’applicazione Finhay, seleziona la sezione Banking e seleziona Attiva carta Visa Debit, quindi inserisci il numero della carta, procedi alla creazione di un codice PIN. Immediatamente dopo l’attivazione, puoi utilizzare la carta per tutte le transazioni di pagamento giornaliere: strisciare la carta, prelevare denaro, trasferire denaro o pagare online tramite l’account collegato alla carta.

Ecco tutte le informazioni su Carta di debito Visa che vuoi sapere. Nell’attuale era della tecnologia 4.0, le transazioni internazionali sono di tendenza, dovresti richiedere una carta di debito Visa per non perdere molte altre interessanti opportunità di investimento, prodotti e servizi sul mercato. Buona fortuna.