22 lượt xem

Sàn Poloniex là gì? Hướng dẫn giao dịch trên sàn Poloniex | Acb-win.com

Poloniex appartiene ai 5 migliori scambi di criptovalute famosi al mondo. Questo è considerato il posto migliore per supportare gli investitori

Panoramica di Poloniex

Concetto

Lanciato nel 2014, Poloniex ha sede a San Francisco – USA ed è di proprietà della società Circle. Poloniex è uno scambio di criptovalute molto apprezzato per la sua credibilità ed efficienza. Dopo la registrazione con il Financial Crimes Enforcement Network, Poloniex è diventata una nota azienda di servizi monetari.

san-poloniex-la-gi

Poloniex opera da molto tempo nel mercato delle criptovalute, questo è il predecessore di famosi scambi come: Binance, Kraken, Huobi, ecc. Attualmente, Poloniex è ufficialmente tra i primi 5 scambi più grandi del mondo.

Questa attività consente agli utenti di effettuare transazioni di monete Crypto. Tuttavia, Poloniex non supporta i clienti per l’acquisto di monete con Visa, Mastercard o tramite OTC dello scambio.

Statistiche di Coinmarketcap.com Il volume degli scambi giornalieri di Polo è di oltre 13,8 milioni di dollari. Sebbene questo numero non sia molto impressionante, l’organizzazione è ancora molto apprezzata per la sua reputazione e l’elevata velocità delle transazioni.

san-poloniex-la-gi

Fatta salva la gestione e la supervisione della legge statunitense, lo stato operativo di Poloniex è sempre sicuro e assolutamente confidenziale. Questa organizzazione di criptovalute insiste sul fatto che sosterrà tutte le sanzioni se i suoi clienti dovessero incontrare dei rischi.

Questo scambio opera in 7 stati degli Stati Uniti e in alcuni altri paesi, incluso il Vietnam.

Caratteristiche eccezionali

Poloniex applica molte politiche di aggiornamento e miglioramento per soddisfare le tendenze moderne. Questo scambio persegue l’obiettivo di espandere il mercato in tutto il mondo.

san-poloniex-la-gi

Possedere un’enorme quantità di criptovalute

Questa è una delle caratteristiche più straordinarie di Poloniex. Questa organizzazione fornisce una varietà di valute virtuali dalla vecchia alla nuova come: Ripple (XRP), Monero (XMR), Steem (Steem), Bitcoin Cash (BCH). Inoltre, su questo scambio sono presenti anche alcune piccole criptovalute come: BlackCoin (BLK), Burst e Bela.

Strumenti personalizzati

Per ogni scopo commerciale, Poloniex supporta un motore compatibile. La piattaforma include: grafici, ordini limite, la possibilità di ingrandire e rimpicciolire il grafico. Inoltre, l’interfaccia del pavimento è intuitiva e facile da usare.

Buon fattore di sicurezza

Nel 2014 Poloniex è stata attaccata da hacker. Dopo questo incidente, l’organizzazione ha rafforzato i suoi problemi di sicurezza. Il pavimento ha applicato standard di sicurezza mondiali come: sicurezza a 2 strati, SSL. In particolare, le risorse dei clienti sono archiviate in portafogli offline.

Inoltre, Poloniex supporta il controllo della continuità del programma. Cioè, questo programma funziona 24 ore al giorno, entro una settimana e 365 giorni. Con questo metodo, l’organizzazione avrà un migliore controllo sulle attività insolite degli utenti. Migliorando così la sicurezza e la protezione delle informazioni sui clienti.

Elevata liquidità

Questa capacità aiuta Poloniex a conquistare la fiducia dei clienti in modo più efficace. L’elevata liquidità (in particolare le coppie di Altcoin) consente agli utenti di trovare sempre partner con cui fare trading. Inoltre, la piattaforma contribuisce a ridurre al minimo il rischio di fluttuazioni del mercato.

Commissioni di transazione ragionevoli

Poloniex è considerata un’organizzazione con commissioni di transazione relativamente basse e stabili. Per ogni transazione effettuata, devi solo pagare un massimo dello 0,2%. Soprattutto, se lo fai con un grande volume di transazioni, i tuoi soldi diminuiranno (0,08%).

Inoltre, la commissione di deposito/prelievo è molto bassa, devi solo spendere una commissione per la tecnologia blockchain. Questo è il fattore che aiuta Poloniex a competere con altri concorrenti.

Flessibilità nella verifica dell’identità

Non è necessario eseguire il processo di verifica dell’identità se si effettuano solo piccole transazioni. Inoltre, lo scambio supporta la funzione anonima quando gli utenti scambiano più di 2.000 USD al giorno.

Supporto professionale

Come altri scambi, il servizio clienti di Poloniex dispone di un team di supporto professionale. Avrai risposta a tutte le tue domande tramite chiamate dirette o e-mail. In particolare, il personale supporterà gli utenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

san-poloniex-la-gi

Alcune limitazioni

  • Non consentire agli utenti di utilizzare i metodi di pagamento tradizionali. Ad esempio: conto bancario, carta di debito, carta di credito. Pertanto, per effettuare una transazione, devi convertire i soldi nel tuo account in monete.

  • Sebbene abbia aggiornato e migliorato la sicurezza, questa è ancora una limitazione dello scambio Poloniex.

  • La piattaforma supporta solo l’inglese. Questo rende difficile per gli utenti che non parlano correntemente le lingue straniere.

  • Sebbene il servizio clienti sia operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il processo di risposta alle domande dei clienti è piuttosto lento.

Istruzioni per il trading sulla borsa Poloniex

Come registrarsi

Passo 1: Visita il sito web di Poloniex seguendo il link: https://wiki.tino.org/polonix.re

Passo 2: Clicca su “Iscrizione”

Cos'è il pavimento Poloniex?  Istruzioni per il trading su Poloniex 2

ANNUNCIO

san-poloniex-la-gi

Passaggio 3: Compila le informazioni nelle caselle richieste dalla pagina, tra cui:

  • Indirizzo e-mail: Il tuo indirizzo di posta elettronica.
  • Parola d’ordine: Inserisci la tua password (è necessario impostare una password finché non viene visualizzata la parola “Forte”).
  • Conferma password: Conferma la password appena inserita.
  • Codice di riferimento: Inserisci il codice di riferimento (se disponibile).
san-poloniex-la-gi

Passaggio 4: Seleziona la casella “Iscrivendomi acconsento…” => “Fare clic per verificare” Per confermare.

Come fare trading.

Passaggio 5: Poloniex invierà una lettera di conferma via Email che ti sei registrato => seleziona “Verifica la mia email” Per confermare. Quindi completa il processo di creazione dell’account.

Come ricaricare

Puoi eseguire i seguenti 2 metodi per effettuare un deposito:

  • Ricarica con Visa/Mastercard.

  • Ricarica elettronica.

TinoHost consiglia di applicare il metodo di deposito con carta elettronica. Poiché il modo per ricaricare con una carta di solito deve passare attraverso un Simplex di terze parti, il costo è piuttosto alto.

Il deposito elettronico viene effettuato come segue:

Passo 1: nell’angolo in alto a destra dello schermo, selezionare “Portafoglio” => “Invia denaro”.

san-poloniex-la-gi

Passo 2: Nella casella di ricerca, inserisci la moneta o il gettone che desideri ricaricare.

san-poloniex-la-gi

Passaggio 3: Copia l’indirizzo della moneta o del token => Invia alla persona che desidera trasferirti denaro o prelevare da un altro portafoglio e scambiare.

Inoltre, puoi scansionare il codice QR per ottenere l’indirizzo del portafoglio.

san-poloniex-la-gi

Come prelevare denaro

Passo 1: Scegliere oggetto “Portafoglio” => “Prelievo”.

Passo 2: Nella casella di ricerca inserisci il nome della moneta/token che vuoi prelevare.

Passaggio 3: Dopo aver trovato una moneta/un gettone soddisfacente, il sistema ti chiederà di inserire alcune informazioni:

  • Indirizzo: Inserisci il nome dell’indirizzo che vuoi ritirare.
  • Saldi disponibili: Totale delle risorse che possiedi.
  • Importo da prelevare: Inserisci l’importo nella casella o seleziona “Importo massimo” per prelevare.
  • Costo della transazione: La commissione totale che devi pagare quando effettui una transazione.
  • totale: L’importo che puoi prelevare dopo aver dedotto le commissioni.

Come account KYC (verifica dell’identità).

Passo 1: Nel “Impostazioni” => “Profilo” => “Inizia”.

san-poloniex-la-gi

Passo 2: Inserisci le informazioni personali come richiesto

  • nazione: Vietnam.
  • Nome: Inserisci il tuo nome.
  • Cognome: Inserire il cognome.
  • Data di nascita: inserire data/mese/anno di nascita.
  • Numero di telefono: Seleziona “+84” => Inserisci il tuo numero di telefono nella casella.
  • Indirizzo: Inserisci l’indirizzo in cui vivi.
  • Città: Inserisci la città in cui vivi.
  • Cap

Infine scegli “Continua” per passare al passaggio successivo.

san-poloniex-la-gi

Passaggio 3: seleziona “Cominciare“.

san-poloniex-la-gi

Passaggio 4: Puoi scegliere di verificare il tuo account in 2 modi: Inserisci carta d’identità o passaporto.

san-poloniex-la-gi

Passaggio 5: Selezionare “Fare foto“.

san-poloniex-la-gi

Passaggio 6: Fare clic su “Cominciare” (Immagine illustrativa per la verifica dell’identità tramite carta d’identità. Dovresti scattare foto chiare e di alta qualità).

san-poloniex-la-gi

Passaggio 7: Scatta una foto del fronte e del retro della carta d’identità => “Confermare“.

Passaggio 8: Il sistema ti chiederà di scattare un selfie del tuo viso => ​​Seleziona “Cominciare” per iniziare.

san-poloniex-la-gi

Passaggio 9: Regola l’immagine finché non viene visualizzato il segno di spunta verde => Fai clic su “sono pronto“.

Normalmente, il processo KYC richiederà circa alcuni minuti. Il sistema invierà una notifica tramite la tua e-mail poco dopo.

san-poloniex-la-gi

Alla fine non ti resta che cliccare su “Inizia a fare trading” è completare l’operazione.

san-poloniex-la-gi

Poloniex è uno scambio di criptovalute in cui vale la pena investire. Attraverso l’articolo sopra, TinoHost spera che tu abbia una migliore comprensione di questo scambio. Se hai domande o dubbi, puoi contattarci direttamente per avere risposte.

ATTENZIONE: questo è un articolo di condivisione di informazioni, non un invito a investire, devi essere responsabile delle tue decisioni. Investire in prodotti finanziari comporta sempre molti rischi, quindi è necessario considerare attentamente prima di prendere una decisione definitiva. Ti auguro saggio e sobrio di prendere le giuste decisioni di investimento!

Domande frequenti su Poloniex

Il pavimento Poloniex è soggetto a frequenti guasti di manutenzione?

La maggior parte degli scambi deve aggiornare le proprie funzionalità e controllare regolarmente il sistema. Ciò contribuisce a migliorare l’esperienza dell’utente. Pertanto, è normale che il piano venga temporaneamente chiuso per lavori di ristrutturazione.

Per quanto riguarda Poloniex, questo scambio non esegue una manutenzione regolare. Tuttavia, in caso di manutenzione, il piano avviserà anche i clienti in anticipo. Puoi seguire gli aggiornamenti di Poloniex sui media.

Qual è il limite di prelievo sullo scambio?

Dopo aver verificato con successo l’identità, puoi prelevare $ 25.000 al giorno.

Poloniex ha un’app mobile?

Oltre alla versione per Windows, lo scambio Poloniex ora pubblica più applicazioni sui dispositivi mobili. Questa applicazione è molto amichevole su piattaforme popolari come: iOS, Android. L’app Poloniex ha lanciato gli utenti a luglio 2018.

Quali transazioni supporta lo scambio?

Questa organizzazione supporta il trading:

  • Spot trading.
  • Trading a margine.
  • Prestito.

SOCIETÀ PER AZIONI DEL GRUPPO TINO

  • Sede centrale: L17-11, Piano 17, Vincom Center Building, No. 72 Le Thanh Ton, Ben Nghe Ward, Distretto 1, Ho Chi Minh City
    Ufficio di rappresentanza: 42 Tran Phu, Ward 4, District 5, Ho Chi Minh City
  • Telefono: 0364 333 333
    Call center gratuito: 1800 6734
  • E-mail: sales@tino.org
  • Sito web: www.tino.org

READ  VTC Pay là gì? Cách đăng ký, sử dụng, nạp/rút tiền tại VTC Pay | Acb-win.com