40 lượt xem

Lãi suất gửi tiết kiệm Ngân hàng NCB Tháng 3/2022 | Acb-win.com

BCN - Banca nazionale per azioni commerciali 1
BCN – Banca Nazionale per Azioni Commerciali

Nome e cognome: BCN – Banca Nazionale per Azioni Commerciali

Abbreviazioni: BCN

Sede centrale: 28C-28D Ba Trieu, rione Hang Bai, distretto di Hoan Kiem, Hanoi

Linea diretta: 18006166

Sito web: Ncb-bank.vn

Contents

Introdurre

National Commercial Joint Stock Bank – NCB è stata fondata nel 1995, originata dalla Song Kien Rural Commercial Joint Stock Bank. Il 18 maggio 2006, la NCB ha ufficialmente trasformato il suo modello operativo da Rural Commercial Joint Stock Bank in una Urban Joint Stock Commercial Bank e ha trasferito la sua sede centrale da Kien Giang a Ho Chi Minh City e ha ufficialmente utilizzato il nome Nam Viet Commercial Joint Stock Bank – Navibank al posto del nome Song Kien Rural Commercial Joint Stock Bank.

Storia

La National Commercial Joint Stock Bank – NCB è stata fondata nel 1995 con la licenza n. 00057/NH-CP del 18 settembre 1995 della State Bank of Vietnam con il nome di Song Kien Bank. Quindi, da banca rurale, NCB ha cambiato la sua scala in banca urbana, cambiando il suo nome in Nam Viet Commercial Joint Stock Bank – Navibank. Nel 2014, NCB è stata ufficialmente ribattezzata National Commercial Joint Stock Bank – NCB. Dopo 25 anni di attività, NCB ha gradualmente affermato la propria posizione di marca nel mercato finanziario e monetario del Vietnam.

Attività commerciali

SHB principali attività commerciali nel campo della finanza – bancaria, svolgimento di attività commerciali sotto Licenza concessa dalla Banca di Stato e altre attività commerciali in conformità con le disposizioni di legge: mobilitazione di capitali, ricezione di capitali, affidamento, prestito, prestito, sconto di commercial paper , joint venture capital, servizi di pagamento.

Alcuni prodotti bancari e finanziari BCN

BCN - Banca nazionale per azioni commerciali 2
Alcuni prodotti bancari e finanziari BCN

Credito

La carta di credito NCB include grandi funzioni come: spendi prima, paga dopo con un periodo senza interessi fino a 45 giorni, comodo pagamento via Internet, applicazione mobile, portafoglio elettronico, pagamento rateale degli interessi 0% bancario presso partner affiliati a NCB con alto- sicurezza tecnologica.

>>> Vedi di più:

Carta di debito

BCN - Banca Nazionale per Azioni Commerciali
Chip card nazionale BCN

Include carte di debito nazionali e internazionali. La carta si collega al conto di pagamento VND/USD di un cliente aperto presso NCB, consentendo ai clienti di utilizzare il denaro nel conto per effettuare transazioni di pagamento convenienti, diversificate e flessibili sempre e ovunque. Transazioni di prelievo di contanti, controllo di conti bancari, stampa di estratti conto, trasferimento di fondi su conti interni della BCN, trasferimento di denaro da altre banche ad altre carte bancarie insieme ad altri servizi di pagamento flessibili.

>>> Vedi di più:

Salvataggio

Tassi di interesse di risparmio BCN interessanti, procedure semplici e veloci, valute e condizioni di deposito ricche, depositi e prelievi facili in qualsiasi punto di transazione BCN a livello nazionale. Con i prodotti Prepagati Risparmio e Deposito, riceverai gli interessi in anticipo dal momento del deposito.

>>> Vedi di più:

Prestito

Soddisfare esigenze di capitale impreviste prima della scadenza del deposito a risparmio, metodi di rimborso flessibili, tassi di interesse competitivi, procedure semplici e veloci, tempi di approvazione rapidi.

Banca elettronica

Effettua facilmente transazioni finanziarie, controlla conti bancari, paga carte di credito e fai acquisti, trasferisci denaro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, risparmia online, paga bollette per elettricità – acqua – telecomunicazioni – medicina – istruzione – assicurazioni, pagamento bollette… Su piattaforme come Internet Banking , applicazioni mobili, browser web, SMS Banking, Phone Banking,…

Assicurazione

Include molti vantaggi di protezione, investimento e assicurazione sulla vita di risparmio

Compra, vendi, cambia valuta estera

NCB fa trading di valuta estera e aggiorna regolarmente i tassi di cambio ogni giorno, inclusi: AUD – Dollaro australiano, USD – Dollaro statunitense, Euro, GBP – Sterlina britannica, JPY – Yen giapponese, CNY – Yuan cinese, CHF – FRANCIA svizzera, DKK – KRONE danese, CAD – Dollaro canadese, HKD – Dollaro di Hong Kong, INR – Rupia indiana, KRW – Vinto sudcoreano, KWD – Dinaro kuwaitiano, MYR – Ringgit codice laico, NOK – Corona norvegese, RUB – Rublo russo, SAR – Rial saudita, SEK – Corona svedese, SGD – Dollaro di Singapore, THB – Baht thailandese.

Per cercare gli ultimi tassi di cambio, fare clic su tasso di cambio BCN per vedere la tariffa di oggi!

C. Tariffario per servizi e prodotti BCN

1. Programma delle commissioni di rimessa nazionali e internazionali della BCN

2. Programma delle commissioni di pagamento e deposito della BCN

3. Tariffa di servizio per carta di credito e carta nazionale NCB

4. Tariffe di servizio diverse da NCB

Puoi vedere la tabella delle commissioni per i servizi bancari BCN QUI.

D. Come calcolare il tasso di interesse del prestito della BCN:

Normalmente, il metodo di calcolo dell’interesse sul prestito della BCN viene applicato in base al saldo del prestito iniziale o al saldo del debito decrescente.

1. Come calcolare l’interesse della BCN in base al saldo in essere iniziale:

Con il calcolo del tasso di interesse bancario basato sul saldo iniziale del prestito, l’interesse di ciascun periodo di pagamento degli interessi sarà lo stesso durante l’intero processo di prestito e viene calcolato in base all’importo principale originario.

La formula per calcolare gli interessi di prestito in base al saldo mensile iniziale:

Importo da pagare mensilmente = Importo principale da pagare mensilmente + Importo degli interessi da pagare mensilmente

Lì dentro:

Importo principale da pagare ogni mese = Importo del prestito / Durata del prestito

Importo degli interessi pagabili = importo del prestito x interesse mensile

Per esempio:

Il cliente A prende in prestito VND 120 milioni per 12 mesi, con un tasso di interesse del 12% per la durata del prestito. Il modo per calcolare l’interesse bancario della BCN sul saldo in essere iniziale è il seguente:

Importo capitale da pagare ogni mese = 120.000.000/12= 10.000.000 VND

Importo degli interessi pagabili = 120.000.000 x 12%/12 = 1.200.000 VND

Importo da pagare mensilmente = 10.000.000 + 1.200.000 = 11.200.000 VND

2. Come calcolare l’interesse della BCN in base al saldo decrescente:

Il tasso di interesse della BCN sul saldo decrescente sarà calcolato in base al saldo effettivo in essere. Ogni mese, il saldo residuo effettivo diminuirà gradualmente, pari all’importo principale originale meno l’importo principale pagato dal cliente ogni periodo.

La formula per calcolare gli interessi di prestito in base al saldo decrescente mensile:

– Capitale mensile = importo del prestito/numero di mesi del prestito

– Interessi per il primo mese = Importo del prestito x Tasso di interesse per mese

– Interessi nei mesi successivi = Importo capitale residuo x Tasso di interesse prestito

Per esempio:

Il cliente A prende in prestito VND 120 milioni per 12 mesi, con un tasso di interesse del 12% per la durata del prestito. Come calcolare il tasso di interesse della BCN in base al saldo decrescente del debito come segue:

Capitale mensile = 120.000.000/12 = 10.000.000 VND

Profitto del primo mese = 120.000.000 x 12%/12 = 1.200.000 VND

Profitto del mese successivo = (12.000.000 – 10.000.000) x 12%/12 = 1.100.000 VND

Così:

Importo da pagare il primo mese = 10.000.000 + 1.200.000 = 11.200.000 VND

Importo 2° mese pagabile = 10.000.000 + 1.100.000 = 11.100.000

Per comprendere maggiori dettagli su come calcolare il tasso di interesse del prestito NCB, utilizzare calcolatrice interessi prestito di Money24h!

E. Condizioni e procedure per l’assunzione di prestiti da BCN

1. Tasso di interesse del prestito bancario BCN

I tassi di interesse sui prestiti della BCN sono abbastanza stabili con poche fluttuazioni. Al momento, il tasso di interesse sui prestiti della BCN con tassi preferenziali è solo del 6,79%/anno. In particolare, il tasso di interesse per i prestiti per l’edilizia sociale sarà ancora più interessante a partire da solo il 5%/anno.

Nota: il tasso di interesse sopra indicato può variare di volta in volta in base alla politica della BCN.

2. Condizioni per l’assunzione di prestiti da BCN

Esistono due tipi di prestiti BCN: prestiti ipotecari e prestiti non garantiti. Per poter prendere rapidamente in prestito da NCB, i clienti devono soddisfare le seguenti condizioni di prestito bancario:

  • I mutuatari della BCN hanno nazionalità vietnamita, di età compresa tra 20 e 65 anni
  • I clienti non hanno precedenti di crediti inesigibili, creditizi o bancari
  • Avere una fonte di reddito stabile per garantire la capacità di pagare
  • Avere un piano ragionevole per utilizzare il capitale del prestito, non per scopi illegali
  • Quando si stipula un mutuo: i clienti hanno tutti i documenti per dimostrare il valore della garanzia (libro rosa, libro rosso o altri documenti) in conformità con la legge.

3. Dossier e procedure di prestito BCN

  • Modulo di richiesta di prestito secondo il modulo di BCN
  • Certificato di residenza permanente o di residenza temporanea KT3, carta d’identità, CCCD o passaporto.
  • Certificato di matrimonio o certificato unico
  • Prova del reddito: dichiarazione salariale degli ultimi 3-6 mesi, bolletta dell’elettricità e dell’acqua, licenza commerciale,…
  • Documenti legali comprovanti il ​​valore dei beni collaterali: libretto rosso, carta di circolazione, carta di circolazione, certificato di deposito,…
  • Documenti che specificano il piano di utilizzo del prestito bancario BCN

4. Processo di mutuo ipotecario presso BCN

Per poter espletare quanto prima le procedure per prestiti chirografari, mutui red book e asset speciali presso BCN, è necessario comprendere il processo come segue:

Passaggio 1: il personale della BCN identifica le informazioni e le esigenze dei clienti

Fase 2: Consulente su documenti e procedure di prestito

Passaggio 3: la banca effettua la valutazione delle garanzie

Passaggio 4: al termine della valutazione, se il cliente soddisfa le condizioni del prestito, la banca sarà autorizzata a concedere un prestito.

Passaggio 5: la banca prende una decisione e approva l’erogazione del prestito.

Domande frequenti su risparmi e prestiti presso NCB

1. Può il libro rosso del mutuo inesigibile della NCB?

Attualmente, la maggior parte delle banche ha paura e si limita a concedere mutui o prestiti non garantiti quando i clienti hanno crediti inesigibili. Tuttavia, in alcune banche, se sei nel gruppo di bilancio standard – il prestito è ritardato per meno di 10 giorni, puoi ottenere un prestito dalla banca.

2. Quanto tempo ci vuole per erogare i documenti di prestito ipotecario NCB?

Il prestito ipotecario NCB sarà erogato entro 3 giorni lavorativi. A seconda della domanda, saranno presto erogati documenti completi e qualificati. Se non ci sono abbastanza documenti, l’esborso sarà molto lento.

3. L’assicurazione sul prestito BCN è obbligatoria da acquistare quando si stipula un prestito non garantito?

Secondo la Decisione n. 1627/2001/QD-NHNN del 31 dicembre 2001 del Governatore della Banca di Stato, non è richiesto che i clienti acquistino assicurazioni relative ai prestiti. Pertanto, l’acquisto di un’assicurazione sul prestito non è obbligatorio ed è un accordo su base volontaria delle parti.

In effetti, l’assicurazione sul prestito è un’assicurazione sulla vita completamente vantaggiosa per il cliente. Nel caso in cui il mutuatario subisca un incidente, mettendo in pericolo la sua vita, la famiglia del mutuatario non dovrà preoccuparsi del prestito, ma la parte assicurativa pagherà invece il debito. Per gli istituti di credito che prestano prestiti, una volta che hanno un’assicurazione sui prestiti per garantire la loro solvibilità, si sentiranno sicuri e approveranno i prestiti prima.

4. L’assicurazione sui prestiti non garantiti della BCN può essere rimborsata?

L’assicurazione per il prestito chirografario NCB viene restituita quando:

  • Durante il periodo di esecuzione del contratto, l’acquirente/venditore che risolve il contratto prima della scadenza sarà rimborsato: Se l’acquirente dell’assicurazione sul prestito richiede di terminare, verrà restituito il 30 – 70% del premio di tempo rimanente. Se il venditore dell’assicurazione sul prestito richiede la risoluzione, verrà rimborsato il 100% del premio di tempo rimanente. Gli acquirenti dovrebbero prestare attenzione a leggere attentamente i termini e le condizioni per vedere quanta percentuale del pacchetto di assicurazione del prestito viene restituita. Come la maggior parte, la risoluzione anticipata di una polizza di assicurazione del prestito non sarà rimborsata al 100%.
  • L’acquirente paga il prestito e paga per intero il pacchetto assicurativo: In effetti, l’assicurazione sul prestito è il tipo principale di assicurazione sulla vita e avvantaggia interamente l’acquirente. Quando l’acquirente paga il debito e completa il pagamento dell’assicurazione entro il tempo specificato, verrà pagato l’importo dell’assicurazione del prestito. Per esempio: Vuoi prendere in prestito 5 miliardi. La banca ti propone di acquistare un pacchetto di assicurazione sulla vita (assicurazione sul prestito) del valore di 100 milioni per 10 anni con la garanzia di solvibilità massima dell’assicuratore di 5 miliardi. In caso di morte o incidente a vita, la compagnia assicurativa pagherà per te l’intero prestito di 5 miliardi. Al contrario, se saldate il debito e pagate 100 milioni in assicurazione completa in 10 anni (con 10 milioni ogni anno), dopo 10 anni, riceverete il 100% dell’importo dell’assicurazione del prestito di 100 milioni e un interesse aggiuntivo. Tassi di interesse sui depositi. Normalmente, il tasso di interesse più basso sarà del 5%, quindi riceverai diverse decine di milioni in più. Questo sarà un risparmio dopo 10 anni per fare le cose che ami e sogni.
  • Nel caso in cui l’acquirente dell’assicurazione incontri un incidente o un incidente: Il saldo del prestito dell’acquirente è inferiore al pagamento dell’assicurazione, quindi: l’assicuratore pagherà il saldo del prestito, il saldo residuo (dopo aver dedotto il saldo residuo) sarà pagato all’acquirente o al beneficiario.Godetevi il secondo vantaggio assicurativo.

5. Qual è l’attuale premio dell’assicurazione sui prestiti bancari?

A seconda delle normative di ciascuna banca, la commissione per l’assicurazione del prestito BCN sarà del 3-6% del valore del prestito (secondo la politica di volta in volta). Oppure il premio dell’assicurazione sul prestito varrà a seconda dei piani assicurativi acquistati.

6. Cosa succede se il prestito chirografario della BCN non può essere rimborsato?

Quando non paghi il prestito chirografario NCB in tempo, ti verranno addebitati gli interessi di mora. Se non paghi per intero capitale, interessi e interessi di mora quindi sarai processato per appropriazione di proprietà ai sensi del codice penale 2015.

READ  Cách liên kết thẻ Timo với ví Momo thực hiện như thế nào? | Acb-win.com