36 lượt xem

Hướng dẫn cách đọc bảng giá chứng khoán SSI dễ hiểu nhất 2021 | Acb-win.com

Soprannominato il “tycoon” dei titoli vietnamiti, SSI è il nome a cui molti investitori sono più interessati oggi. Se sei un nuovo investitore e hai già un conto titoli SSI, se vuoi scendere in campo per investire in modo efficace, una delle conoscenze importanti che devi imparare è come leggere Il listino delle azioni SSI. Fare riferimento al contenuto di seguito per i dettagli.

Scopri il listino online SSI

Listino prezzi delle azioni concentrare la maggior parte delle azioni e delle obbligazioni delle imprese negoziate sul mercato. Allo stesso tempo, aggiorna la variazione di prezzo ogni secondo, presentata sotto forma di grafico con molti dati dettagliati. Quando si guarda il listino prezzi, è difficile per gli investitori determinare l’andamento del mercato e seguire il codice azionario in cui stanno cercando di investire.

Come vedere il listino prezzi di SSI iBoard

La SSI Securities Joint Stock Company ha creato la piattaforma iBoardListino prezzi online SSI aggiorna il movimento del prezzo di ciascun ticker ad ogni sessione di trading. Gli investitori visitano il sito Web: https://iboard.ssi.com.vn/bang-gia/ per tenere traccia dei dettagli.

bang-gia-chung-ssi

Gli investitori possono analizzare il mercato azionario attraverso il listino prezzi

Questo è anche il luogo in cui puoi utilizzare il tuo conto investimento titoli precedentemente registrato per partecipare alle transazioni, utilizzare gli strumenti analitici disponibili sul sito Web per calcolare e prevedere l’andamento del prezzo più veloce. .

Termini importanti da ricordare

Ecco alcuni termini che compaiono sempre in ogni listino prezzi delle azioni sul mercato:

  • CK: Essendo la colonna più a sinistra dell’interfaccia, la raccolta dei codici titoli scambiati in ordine dalla A alla Z non ha sovrapposizioni. Ogni ticker rappresenta una società che è stata quotata e ha emesso un codice dalla State Securities Commission.
  • Soffitto (viola): Mostra il prezzo massimo: il prezzo più alto del codice di sicurezza corrispondente, gli investitori possono effettuare un ordine di acquisto o vendita a un prezzo pari o inferiore a questo durante la sessione di negoziazione.
  • Floor (blu): mostra il prezzo minimo: il prezzo più basso di un titolo, gli investitori che effettuano un ordine devono assicurarsi che sia maggiore o uguale a questo prezzo, non possono negoziare a un prezzo inferiore.
  • TC (giallo): Mostra prezzo di riferimento: la maggior parte è determinata essere uguale al prezzo di chiusura della sessione di negoziazione più recente precedente, a seconda di alcuni casi speciali ci sarà una formula diversa per calcolare il prezzo di riferimento.
  • La colonna Acquirente, che mostra i 3 migliori prezzi di offerta e i corrispondenti volumi di scambio: Le colonne Prezzo 3 e KL 3 indicano che il prezzo dell’ordine ha la priorità dopo l’ordine di acquisto al Prezzo 2. Le colonne Prezzo 2 e KL 2 rappresentano rispettivamente il secondo prezzo di offerta più alto al momento e il volume dell’ordine. Prezzo 3. Le colonne Prezzo 1 e KL 1 mostrano rispettivamente il prezzo di offerta e il volume più alti attuali, gli ordini a questo prezzo hanno sempre la priorità rispetto ad altri ordini di acquisto.
  • Colonna di esecuzione dell’ordine: Compreso il prezzo di corrispondenza e il corrispondente volume di corrispondenza nella sessione oa fine giornata, l’aumento o la diminuzione del prezzo rispetto al prezzo di riferimento.
  • La colonna Venditore mostra i 3 prezzi di vendita più alti e i corrispondenti volumi di scambio: Le colonne Prezzo 1 e KL 1 sono il prezzo più basso attualmente richiesto e il volume di scambio, gli ordini in questa colonna del prezzo hanno sempre la priorità per primi. Le colonne Prezzo 2 e Volume 2 rappresentano rispettivamente il secondo prezzo più basso e il volume richiesto, con una priorità inferiore rispetto all’ordine nella colonna Prezzo 1. Pertanto, l’ordine piazzato al prezzo della colonna Prezzo 3 ha una priorità inferiore rispetto alla colonna.Prezzo 2 .
  • Colonna del volume totale: Mostra il volume totale delle azioni che sono state negoziate durante la giornata di negoziazione, in base al quale gli investitori possono determinare la liquidità di tale azione.
  • Colonne alte e basse è il prezzo corrispondente al livello più alto (non sempre il prezzo massimo) e al livello più basso (non necessariamente il prezzo minimo) nella sessione di negoziazione.
  • Colonna Investimenti esteri: È il volume delle azioni scambiate dagli investitori stranieri durante la sessione, tra cui: Numero di azioni ordinate e vendute da investitori stranieri, accanto alla colonna del saldo che mostra il numero di azioni che non sono state ancora abbinate. .
READ  API3 (API3) là gì? Thông tin chi tiết về tiền điện tử API3 | Acb-win.com

Sul lato sinistro dell’interfaccia ci sono i principali indici di mercato per ciascun ticker.

>> Derivati ​​SSI – Conoscenze di base che devi conoscere

Come leggere il listino dettagliato SSI

Dopo aver letto e compreso i termini di cui sopra, l’investitore può comprendere il significato di base dei dati contenuti nel listino. Tuttavia, per approfondire le informazioni contenute nel listino iBoard, è necessario disporre di un conto di negoziazione titoli emesso da SSI Securities SpA.

Ecco come leggere il listino dettagliato SSI.

Colore di sfondo del tema e modalità di visualizzazione

Assistenza clienti iBoard molti temi di colore dovrebbero essere chiari o scuri diversi per la personalizzazione. I clienti selezionano e schedano il Listino Prezzi per modificare la visualizzazione, fare clic sull’icona a destra per reinstallare il tema.

ssi

Per leggere il listino SSI iBoard è necessario comprendere il significato di ogni dato presente nel listino.

Caratteristiche a listino

Il listino SSI integra molte funzioni utili per l’analisi del mercato azionario che gli investitori non dovrebbero ignorare.

  • Indice Indice: Nella sezione delle informazioni sull’indice, fare clic sulla freccia giù e selezionare l’indice da visualizzare.
  • Colonne opzionali di informazioni visualizzate sul listino prezzi: questo aiuta gli investitori a ridurre l’ambito dell’analisi, avere una visione più dettagliata e accurata dei diversi dati del mercato. Fare clic sull’opzione nell’angolo destro della tabella principale > selezionare il listino prezzi da personalizzare > selezionare o deselezionare la casella delle informazioni da modificare > fare clic su Salva.
  • Vedi la tabella dei prezzi: La variazione di prezzo viene mostrata in dettaglio, presentata sotto forma di candelabro o istogramma a seconda delle esigenze dell’utente. Fai clic sulla colonna del codice CK per tracciare.
  • Visualizza le informazioni sull’attività: Nella scheda Profilo aziendale, la maggior parte dei dati come capitale, dividendi, eventi, finanza, storia, ultime notizie, ecc. saranno completamente aggiornati.
  • Vedi la profondità del prezzo: Mostra gli ordini in sospeso di quel titolo: puoi vedere la liquidità del titolo, quanta domanda è oggi sul mercato.
READ  Giá cổ phiếu ROS - Những thông tin nhà đầu tư nên biết! | Acb-win.com

Lista di controllo

Gli investitori possono appuntare i loro codici azionari preferiti in cima al listino prezzi per un facile monitoraggio. Inoltre, iBoard ti supporta nella creazione di una Watchlist con un elenco di titoli di interesse. Aggiungere o eliminare per codice nell’elenco è molto semplice, nella parte superiore della colonna Venditore ci sarà una casella Watchlist, gli investitori cliccano per aggiungere o rimuovere codici.

Altre schermate delle funzioni

Oltre alle caratteristiche di cui sopra, il listino SSI ha anche una serie di altre schermate funzionali come:

  • Grafico tecnico a candela, gli investitori possono ridursi o espandersi per un facile monitoraggio.
  • La schermata della funzione superiore delle azioni ti aiuta a ottenere un elenco delle azioni preferite sul mercato, a determinare l’aumento, la diminuzione del prezzo e il tasso di variazione più dettagliato.
  • Scegli di configurare lo scorrimento delle tabelle, le unità di listino prezzi, l’espansione dei grafici, l’impostazione di avvisi tempestivi e altro ancora.

studia

Ogni numero del listino ha il suo significato

Cosa c’è di speciale nel listino prezzi Lightning SSI?

Durante il processo di sviluppo, SSI ha costantemente migliorato e aggiornato il sistema di listino prezzi iBoard per offrire agli utenti la migliore esperienza. Ecco 4 punti speciali del listino Lightning SSI che dovresti conoscere:

Meccanismo di ordinazione con un clic

Dopo solo 1 login puoi monitorare il mercato ed effettuare ordini velocemente. Il posizionamento rapido degli ordini ti consente di scegliere tra una varietà di meccanismi di posizionamento degli ordini adatti al tuo portafoglio. Non è necessario eseguire il passaggio “Conferma ordine” se si opera continuamente.

Prezzo e volume vengono salvati dopo ogni ordine, è sufficiente fare clic su Acquista/Vendi e l’ordine verrà inviato rapidamente. Questa funzione aiuta anche a chiudere tutte le posizioni di acquisto o vendita con un solo clic quando ritieni che il mercato stia avendo una brutta svolta, non puoi prevedere con precisione la mossa successiva e devi assicurarti che i tuoi asset siano al sicuro.

Meccanismo di ordinazione rapido

IBoard supporta il margine scorrevole per piazzare ordini Toler, l’ordine prende automaticamente il prezzo di mercato con margine opzionale. La gamma Toler aiuta ad aumentare la capacità degli investitori di far corrispondere gli ordini di azioni con i migliori prezzi in sospeso sul mercato. Questa funzione dà priorità alla velocità di elaborazione per garantire l’efficienza dell’investimento e ridurre al minimo i rischi per i trader.

Inoltre, iBoard supporta anche l’inversione delle posizioni che si formano se gli investitori rilevano che il mercato ha una cattiva volatilità. Da una posizione Long a una posizione Short in pochi secondi, aiutandoti a proteggere i tuoi asset.

Personalizza il listino

Effettua transazioni su iBoard direttamente dal sito Web o dall’applicazione SSI iBoard 2 su piattaforme IOS e Android. Sempre e ovunque puoi investire, monitorare ed effettuare ordini rapidamente. Gli utenti possono personalizzare la visualizzazione delle transazioni del listino prezzi, scegliere un tema appropriato e una buona visualizzazione per facilitare l’osservazione del mercato.

READ  Khởi đầu với quy tắc 50 20 30 để quản lý tài chính cá nhân hiệu quả | Acb-win.com

L’accesso con il tuo telefono o computer assicura che iBoard funzioni al meglio. Gli investitori possono osservare molte funzionalità contemporaneamente su un unico schermo, con un’interfaccia di trading multiuso che offre sicuramente una grande esperienza per gli investitori. Puoi scegliere l’interfaccia di “mettere ordini base” o “mettere ordini rapidi” a seconda dello stato dell’ordine e del tipo di titoli che stai monitorando.

Le informazioni sui grafici tecnici, la cronologia delle corrispondenze degli ordini e la profondità dei prezzi sono presentate nel modo più dettagliato. Gli investitori creano il proprio portafoglio di titoli preferiti, personalizzano il listino prezzi in base alle proprie esigenze per tenere traccia delle informazioni personali, definire colonne e campi di informazioni importanti e ignorare gli elementi non necessari. Hai la possibilità di visualizzare i dati di scorrimento, ruotare lo schermo in modo flessibile.

su-dung-ssi-iboard-tren-dien-voice

iBoard SSI è disponibile su entrambe le piattaforme Android e iOS del telefono

Funzione di avviso tempestivo

IBoard aiuta gli investitori a cogliere la situazione del mercato in modo tempestivo impostando avvisi di prezzo o volume per i titoli che stai monitorando in caso di fluttuazione anomala.

Il mercato azionario contiene sempre rischi e rischi che incidono sul prezzo delle azioni, se sei un nuovo arrivato senza esperienza, o una persona che non ha troppo tempo per monitorare spesso il mercato, la funzione di avviso di iBoard è davvero utile. Il sistema invia automaticamente avvisi a dispositivi telefonici/computer o piattaforme di interfaccia del sito Web per aiutare gli investitori a acquisire tempestivamente informazioni e prendere le decisioni di investimento più efficaci.

Integra molte funzioni

La piattaforma applicativa iBoard integra molte funzioni utili per il processo di investimento azionario dei trader. Il listino prezzi contiene informazioni dettagliate e diverse dal mercato, dalle imprese e dalle notizie finanziarie correlate per comprendere le conoscenze economiche generali.

Le informazioni sui prezzi, i grafici e gli indicatori vengono aggiornati ogni secondo, l’analisi tecnica e gli strumenti di valutazione sono completamente gratuiti per l’utilizzo. Il listino di SSI è attualmente l’unico listino sul mercato che combina informazioni aggiornate in tempo reale sui warrant – informazioni sul titolo sottostante, prezzo di esercizio, ordine, punto di pareggio, tasso di conversione, ….

Investire in azioni non è un giorno o due, dovresti fare riferimento a molti documenti su come analizzare e prevedere le tendenze del mercato. Imparare a leggere il listino prezzi delle azioni corretto rende il processo di immissione degli ordini commerciali più rapido e conveniente. Attraverso il listino prezzi, gli investitori ottengono una panoramica dell’attuale situazione del mercato azionario, quali titoli sono altamente liquidi, quali titoli sono in calo di prezzo e volume.

Puoi utilizzare gratuitamente la maggior parte degli strumenti di analisi della valutazione delle azioni su SSI iBoard, quindi perché non imparare e sperimentare ora. In caso di difficoltà, non esitare a contattare direttamente SSI tramite ChatBox o hotline per il supporto più dedicato.

Ecco le informazioni su come leggere Il listino delle azioni SSI che Finhay vuole fornire ai lettori. Spero che le conoscenze di cui sopra siano utili per la tua strategia di investimento.