33 lượt xem

Có 1 tỷ nên làm gì? Gợi ý 6 cách đầu tư thông minh để “tiền đẻ ra tiền” | Acb-win.com

Ti stai chiedendo? Cosa devo fare con 1 miliardo? per trarre profitto in modo efficace? Stai valutando i vantaggi e i rischi delle opzioni di investimento? Non preoccuparti, l’articolo qui sotto, Finhay ti suggerirà 6 modi di investimento intelligenti per fare soldi con 1 miliardo di dong nel modo più efficace.

Avere 1 miliardo dovrebbe fare prima?

Con lo stesso importo di 1 miliardo, abbiamo molti modi diversi per usarlo. Non esiste un’unica risposta corretta alla domanda “In cosa dovrei investire?”. Devi fare molte ricerche e un po’ di fortuna per trovare la risposta che funzioni per te. Dai vita alle tue idee di investimento con questi semplici passaggi:

Determina gli obiettivi finanziari quando investi

Determinare obiettivi finanziari specifici durante l’investimento ti aiuterà a essere più proattivo nel tuo processo di investimento. Con ogni obiettivo finanziario, perseguirai uno stile e una strategia di trading completamente diversi. Dopo aver definito chiaramente i tuoi obiettivi e le tue aspirazioni, puoi costruire una strategia di investimento ottimale ed efficace.

Obiettivi finanziari a breve termine, sono investimenti inferiori a 2 anni o anche pochi giorni. Alcuni canali adatti a questo scopo sono i certificati di fondi a breve termine, i certificati bancari o la negoziazione di borsa o la speculazione patrimoniale.

co-1-ty-dau-tu-chung-daw

Gli obiettivi a medio termine sono investimenti che richiedono un investimento di capitale più lungo da 2 a 5 anni. Se desideri una grossa somma e prevedi di andare in pensione tra quattro anni, puoi scegliere di investire in azioni conservative o blue chip in questo momento.

Un obiettivo a lungo termine è la decisione di investire denaro nel presente allo scopo di guadagnare profitti a lungo termine in futuro, di solito da 5 a 10 anni o più. Con questo obiettivo, hai molti canali di investimento come: Risparmio, investimento in azioni, obbligazioni, oro, immobili,….

Calcola il tempo di inattività

Desiderate depositare un conto di risparmio di 1 anno con un tasso di interesse del 6%. Ma 6 mesi dopo hai bisogno di quei soldi per pagare le tasse scolastiche per il ritiro di tuo figlio. In quanto tale, la banca addebiterà un tasso di interesse della domanda molto più basso, di solito inferiore all’1%.

Per evitare tale situazione, è necessario calcolare e prevedere le spese future. Definisci chiaramente quanto tempo di inattività di quel denaro è, da lì trova un obiettivo finanziario e scegli il canale giusto.

Determinare l’abilità, il livello di tolleranza al rischio

Il vecchio mantra degli investitori è “Più alto è il rendimento, maggiore è il rischio”. Non a tutti piace correre rischi, quindi non ascoltare quelli là fuori che promettono di pagarti il ​​15-16% all’anno e di investire in loro. Il profitto sembra allettante, ma se il capitale può essere restituito o meno… nessuno lo sa.

READ  Chuyển tiền quốc tế Moneygram | Acb-win.com

Se vuoi avere un tasso di interesse migliore rispetto al deposito in una banca e assicurarti comunque che il tuo capitale sia al sicuro, dovresti investire in fondi. Qui, i tuoi soldi verranno assegnati da esperti finanziari a molte fonti diverse, comprese le obbligazioni, per ottimizzare i rendimenti per gli investitori e limitare il rischio di perdere denaro.

Dividi il denaro in piccole quantità

Per molte persone 1 miliardo non è troppo denaro. Ma per coloro che lavorano duramente per tutta la vita, questa cifra è davvero enorme. Nessuno può dire con certezza che esiste un piano di investimento a rischio zero. Poiché il canale più sicuro è un conto di risparmio bancario, c’è ancora il rischio quando la banca fallisce.

Pertanto, se hai in mano 1 miliardo di dong, dovresti dividerlo in importi minori per investire in multicanale e limitare i rischi.

>> Cosa dovrebbe investire nel 2021? I 5 canali di investimento più sicuri e redditizi che dovresti conoscere

Cosa dovrei investire con 1 miliardo per “guadagnare”?

Con 1 miliardo di dong in mano, la maggior parte degli investitori considera opzioni di medie dimensioni, con un livello di rischio accettabile. Se si tratta di cambiare il gusto, a meno che non ci sia un’ottima leva finanziaria, è raro che qualcuno abbandoni denaro audacemente.

Quindi, per gli investitori che possiedono questa somma di denaro, che non è troppo grande ma non troppo piccola, come dovrebbero investire in questo momento? Tendenze attuali, qual è la risposta perfetta per gli investitori?

Investi in azioni

Per gli investitori che amano correre rischi, il mercato azionario è un’arena da non perdere. Questo è un gioco che ha bisogno di cervello, calcoli, comprensione e sensibilità al mercato. Se “giochi” bene, puoi realizzare enormi profitti. Tuttavia, è adatto solo a combattenti esperti sul pavimento e, se sei un principiante, la possibilità di perdere è molto alta.

come-dat-lenh-mua-copy

Quindi, per coloro che sono nuovi in ​​questo mercato e non hanno molta esperienza, è più sicuro trovare fondi di investimento. L’organizzazione di gestione del fondo ottimizzerà la quantità di capitale nel fondo di investimento, allocherà un portafoglio diversificato per aumentare i profitti e ridurre al minimo i rischi per gli investitori.

Tuttavia, prima di investire in una società o in qualsiasi fondo, gli investitori devono verificare l’esistenza e la reputazione di tali organizzazioni per assicurarsi che i tuoi soldi siano nel posto giusto. Con il mercato azionario basta un capitale di 1 miliardo di dong per “vincere alla grande” se si investe seriamente e con calcolo, non un investimento casuale o emotivo.

Banner 5

Investi negli affari

Lo start-up è una direzione favorita da molti investitori. Perché quando si tratta di startup, le persone spesso immaginano il futuro della crescita. Quando investono qui, gli investitori sono spesso interessati a enormi profitti, derivanti dall’innovazione perseguita dalle startup tecnologiche. Tuttavia, può anche contenere alcuni rischi, quando le startup non ottengono i profitti che desiderano.

chip blu

Per sicurezza, gli investitori dovrebbero versare denaro solo in progetti che sono nel campo che capisci davvero. Quando hanno una comprensione di quel campo, gli investitori si sentiranno più sicuri, capire il mercato, i clienti, le tendenze… può aiutare molto nel processo decisionale e allo stesso tempo hanno la capacità Capacità di sviluppare un piano B per salvare l’azienda in tempi di crisi.

READ  MSB là gì ngân hàng gì? nhà nước hay tư nhân, có uy tín không? | Acb-win.com

Inoltre, quando decidi di spendere soldi per progetti di avvio, preparati a investimenti a lungo termine. Allo stesso tempo, è opportuno diversificare il portafoglio di investimenti nel periodo in cui il progetto di startup non è ancora redditizio perché riduce al minimo il rischio di “seppellere” tutto il capitale nella startup appena avviata.

Prestito peer-to-peer (P2P).

Gli investitori con 1 miliardo di dong possono entrare in contatto con mutuatari che necessitano di prestiti rapidi con tassi di interesse diversi. Questa connessione avviene tramite scambi online. Poiché non esiste un’organizzazione intermediaria o una banca, gli investitori possono prestare direttamente a se stessi, quindi riceveranno un ritorno sull’investimento più elevato.

prestito p2p

Per chi ha bisogno di un prestito, è anche facile accedere velocemente a vari prestiti senza fare troppi passaggi. Il P2P è un nuovo canale redditizio che promette di portare maggiori profitti agli investitori.

Tuttavia, il prestito peer-to-peer (P2P) presenta anche molti potenziali rischi per gli investitori come:

  • La situazione in cui il mutuatario paga gli interessi e il pagamento del capitale in ritardo rispetto al tempo specificato.
  • Se si verifica una controversia, sarà dannosa per l’investitore e difficile da risolvere. Poiché questa forma di prestito è ancora abbastanza nuova in Vietnam, la legge e la carta sono ancora in fase di elaborazione, non ancora specificatamente promulgate come gestire questa transazione.
  • Nel caso in cui il mutuatario fallisca o violi la legge e venga privato della sua licenza commerciale, l’investimento del prestatore sarà considerato perso.

Per un efficace investimento peer-to-peer, gli investitori devono comprendere a fondo la situazione finanziaria del mutuatario, la reputazione e la sicurezza dell’azienda proprietaria della piattaforma di prestito. Con investimenti a breve termine da 1 a 3 mesi, questo è il canale che porta il profitto più alto intorno al 12% – 18%.

Investi in immobili in affitto

Investire in queste attività ti darà un reddito mensile costante. Ad esempio, puoi costruire un motel e affittarlo, se la casa nel centro della città è in una buona posizione, solo circa 1 anno, puoi recuperare il tuo capitale e iniziare a realizzare un profitto. Se non hai un locale, puoi acquistare e affittare altri immobili: auto, moto, biciclette, attrezzature di supporto al lavoro…

dau-tu-bat-dong-san

Oggi, la mentalità generale dei consumatori è quella di valorizzare la convenienza piuttosto che la proprietà. Pertanto, i servizi di noleggio sono sempre più sviluppati. Puoi investire completamente in questo campo perché il potenziale è enorme.

Tuttavia, prima di intraprendere l’implementazione, è anche necessario scoprire attentamente di cosa ha bisogno il mercato di prodotti su cui investire in modo appropriato. Evita il caso, acquistando molti immobili ma non potendoli affittare, rendendo il capitale residuo estremamente dispendioso.

Investi nel settore immobiliare

Nel contesto attuale, l’immobiliare è ancora considerato un canale di investimento sicuro. Perché secondo il concetto vietnamita, la terra non genera di più e la popolazione aumenta, quindi la terra non si deprezza mai.

co-1-ty-dau-tu-bat-dong-san

Tuttavia, per investire nel settore immobiliare è necessaria una grande quantità di capitale di investimento. Il valore della transazione degli immobili è generalmente piuttosto alto, circa un miliardo di dong. In particolare, la recente febbre fondiaria ha fatto salire i prezzi delle abitazioni, sia nel centro che nelle periferie. Il prezzo è alto ma la liquidità è inferiore perché il processo di transazione richiede molto tempo, relativo a atti e procedure legali.

READ  Unifi Protocol DAO (UNFI) là gì? Chi tiết về Unifi Protocol và token UNFI | Acb-win.com

Il mercato immobiliare del Vietnam è caratterizzato dal fatto che i prezzi di solito aumentano solo nel corso degli anni, ma raramente diminuiscono. Pertanto, se gli investitori sanno come vedere il mercato e hanno esperienza di investimento, genereranno sicuramente buoni profitti.

Tuttavia, con solo 1 miliardo di VND, gli investitori avranno difficoltà ad acquistare immobili nelle principali aree del centro città. Invece, dovresti reindirizzare alla periferia e alla periferia, dove si ritiene che abbia molto potenziale in futuro.

Se l’investimento immobiliare ha successo, è necessario valutarlo accuratamente e valutarne il potenziale. Riconoscere e valutare la posizione di quella terra in futuro può farti guadagnare rapidamente x2, x3 risorse.

>> Hai pochi soldi da investire? Suggerimenti per investire con piccole somme di denaro

Tuttavia, la valutazione può essere solo approssimativa. Se le informazioni non sono corrette, anche i nuovi investitori devono preoccuparsi della loro propensione al rischio. Perché un immobile può essere illiquido entro 1-2 anni e devi accettare che il tuo capitale è stagnante e non può fare nulla durante quel periodo.

Investi in oro

L’oro è conosciuto come il canale di investimento ottimale in tempi di crisi economica. Sebbene, a causa dell’impatto della pandemia di Covid-19, il prezzo dell’oro sia stato complicato negli ultimi anni, ma in generale è aumentato notevolmente e ha portato alti tassi di profitto per gli investitori. Si prevede che l’oro 2021 sarà un canale estremamente potenziale.

Tuttavia, un investimento intelligente che consente di risparmiare sui costi è qualcosa che interessa a molte persone. Con la forma tradizionale di negoziazione dell’oro, il vantaggio è che puoi ispezionare direttamente l’oro, avere un consulente per scegliere il prodotto giusto con il capitale e tenere l’oro in mano. Tuttavia, questo modulo presenta ancora alcuni svantaggi, ovvero dover andare direttamente in negozio per effettuare transazioni quando necessario per acquistare e rivendere a scopo di lucro, cosa particolarmente difficile durante l’epidemia. Inoltre, devi pagare costi di stoccaggio extra, non solo, c’è anche un potenziale rischio di furto.

Bandiera gialla

Con un forte potenziale tecnologico, Finhay ha lanciato il prodotto in barattolo d’oro Finhay. Qui gli utenti possono acquistare e vendere oro al 100% online sull’applicazione, inviare oro gratuitamente, ritirare e ricevere oro quando necessario.

L’oro scambiato su Finhay è prodotto e fornito da Phu Nhuan Jewelry Joint Stock Company – PNJ.

  • Aspetto: anello in oro semplice
  • Age of Gold: 24K Gold – possiede un’elevata purezza con il 99,99% di oro puro
  • Peso di ogni prodotto: 0,5 fili (equivalenti a 1.875 grammi d’oro o 5 centimetri d’oro)

Vedi i dettagli:

Sopra ci sono alcuni suggerimenti per te se hai 1 miliardo, cosa dovresti investire? Si spera che attraverso l’articolo tu sappia cosa devi fare per realizzare 1 miliardo di profitti più velocemente. Buona fortuna con il tuo investimento!