32 lượt xem

13 App học tiếng Anh giao tiếp, từ vựng miễn phí, hiệu quả nhất 2022 | Acb-win.com

Imparare l’inglese tramite l’app è oggi una scelta molto popolare grazie alla comodità e all’efficienza che offre questo modulo. A seconda dei tuoi obiettivi e del tuo livello, gli utenti possono prendere in considerazione la possibilità di scegliere un’app per l’apprendimento dell’inglese adatta a se stessi. Ecco per te una recensione delle 13 migliori app di apprendimento dell’inglese per la comunicazione nel 2022!

Recensione 5 App per imparare l’inglese a comunicare per le persone che hanno perso le proprie radici

Se vuoi migliorare il tuo inglese in modo efficace per le persone che hanno perso le proprie radici, ecco alcuni suggerimenti per te:

READ  Dịch vụ thu hộ tiền điện và các hình thức thanh toán nhanh nhất | Acb-win.com

1. Duolingo – app per imparare il vocabolario e la comunicazione inglese

1. Duolingo - App per imparare l'inglese a tutte le età

Duolingo è un’app per l’apprendimento dell’inglese con un gran numero di utenti. L’app offre fino a 106 corsi in 40 lingue diverse a vari livelli. Le lezioni su Duolingo sono progettate come giochi, portando una sensazione interessante agli studenti. Inoltre, dopo aver completato ogni sezione di formazione, l’applicazione fornisce anche brevi valutazioni per aiutare gli studenti a riassumere facilmente le conoscenze che hanno appreso.

Vantaggio:

  • Duolingo è la scelta giusta per gli studenti di inglese di diversi livelli.
  • L’applicazione della tecnica “Ripetizione distanziata” aiuta gli studenti a memorizzare il vocabolario in modo più efficace.
  • Progetta molte forme di apprendimento, riduci lo stress nel processo di miglioramento della conoscenza.

Difetto:

  • Il metodo per imparare a parlare non è pratico.
  • Non posso scegliere di imparare il vocabolario per argomento.

Prezzo: Gratuito.

2. Applicazione per imparare la comunicazione in inglese TFat

Applicazione per imparare la comunicazione in inglese TFlat

Questo è un software di apprendimento dell’inglese online rilasciato da TFLAT-GROUP, che fornisce più di 100 conversazioni e tutorial video per la comunicazione da base a avanzata con immagini interessanti. Inoltre, l’applicazione condivide anche molti suggerimenti per l’apprendimento dell’inglese, grammatica di base e molte altre funzionalità, rendendo il processo di apprendimento più intuitivo e interessante.

Vantaggio:

  • L’applicazione è relativamente compatta, può imparare quando non c’è connessione di rete.
  • Adatto a studenti di livello base con conversazioni semplici, adatto alla vita quotidiana con traduzione.
  • Il sistema seleziona e aggiorna i nuovi video di apprendimento dell’inglese su Youtube, ordinati per argomento, contribuendo ad aumentare l’interesse degli studenti.

Difetto:

  • Interfaccia semplice, meno attraente.
  • Spesso compaiono annunci che interrompono il processo di apprendimento.

Prezzo: Gratuito

3. Torta – Comunicazione inglese gratuita

Software gratuito per l'apprendimento della comunicazione in inglese - Cake

Essendo uno dei software di comunicazione relativamente nuovi per l’apprendimento dell’inglese, Cake sta attirando sempre più utenti fornendo funzionalità interessanti e completamente gratuite. Fornendo video didattici per comunicare in situazioni vivide, estratti da film o video di tendenza su Internet, gli utenti troveranno l’apprendimento più interessante. Inoltre, Cake ha anche una funzione di registrazione vocale che semplifica il confronto della tua voce con un madrelingua.

Vantaggio:

  • Fornisci situazioni video simili alla vita reale per rendere il processo di apprendimento più efficiente e veloce.
  • Il contenuto della lezione viene aggiornato regolarmente, facile da salvare e cercare quando necessario.
  • Il metodo di apprendimento è semplice, di facile comprensione, adatto ai principianti.

Difetto:

  • La funzione per cercare parole e frasi non è stata ancora sviluppata.

Prezzo: Gratuito

4. ELSA Speak – App di apprendimento dell’inglese per persone che hanno perso le proprie radici

ELSA Speak - la migliore app per imparare la pronuncia e la comunicazione inglese

ELSA Speak è l’unica app di lingua inglese e pratica di comunicazione attualmente in grado di correggere gli errori di pronuncia di ogni sillaba grazie all’Intelligenza Artificiale (AI). Quando ti eserciti con ELSA Speak, riceverai un feedback immediato segnalando errori e istruzioni dettagliate e specifiche per la correzione. Inoltre, ti viene anche assegnato un punteggio nativo per confrontare quanto la tua pronuncia viene confrontata con l’inglese standard, come base per lavorare di più.

Inoltre, ELSA Speak è anche una delle migliori app per l’apprendimento del vocabolario inglese oggi, quando ha sviluppato oltre 200 argomenti pratici, vicini alla vita, oltre 5000 lezioni con sillabe complete secondo la tabella fonetica IPA con vari tipi di esercizi. Basta dedicare circa 10 minuti di pratica ogni giorno, vedrai la tua pronuncia e la tua capacità di comunicazione migliorare in modo significativo dopo pochi mesi. In particolare, ELSA Speak funge anche da assistente personale, aiutandoti a progettare il tuo percorso di apprendimento, adatto alle capacità e agli obiettivi di ogni persona.

Vantaggio:

  • Concentrandosi sul perfezionamento delle abilità di pronuncia, aiutando gli utenti a esercitarsi rapidamente nella capacità di parlare come un madrelingua, come premessa per sviluppare le abilità rimanenti in modo sostenibile.
  • La funzione di promemoria e monitoraggio dei progressi nell’apprendimento aiuta gli utenti a comprendere i propri progressi e i punti da superare.
  • Il dizionario intelligente supporta la pronuncia di brevi passaggi inferiori a 50 caratteri, creando la massima comodità per la pratica orale.
  • Fornisce una gamma completa di esercizi su pronuncia, accento, conversazione, intonazione, ascolto per essere in grado di comunicare correttamente e naturalmente come un madrelingua.

Difetto:

  • Questa è un’app a pagamento, puoi provarla per 7 giorni, dopodiché sarà limitata ad alcune funzionalità.

Prezzo: ELSA Pro 6 mesi prezzo 589.000 VND.

ELSA Pro 1 anno costa 895.000 VND.

ELSA Pro illimitato 1.995.000 VND

5. Bucha – Software per l’apprendimento dell’inglese al telefono

Bucha è un software di pronuncia inglese su telefoni adatto a molte età, in particolare ai bambini. L’applicazione fornisce lezioni su molti argomenti diversi, una varietà di schemi di frasi comuni, aiutandoti a migliorare la tua capacità di comunicare in modo efficace. L’applicazione seleziona e fornisce anche gruppi di parole a diversi livelli, soddisfacendo le massime esigenze degli utenti.

Vantaggio:

  • Fornire conoscenze diverse, adatte ai principianti.
  • Design divertente, facile da usare.
  • Combina le funzionalità del dizionario con la trascrizione, la traduzione dettagliata, conveniente quando si imparano nuove parole.

Difetto:

  • Non una varietà di esercizi.
  • Spesso compaiono annunci che interrompono il processo di apprendimento.

Prezzo: Gratuito

TOP 3 app per imparare l’inglese con gli stranieri

Imparare l’inglese con gli stranieri è un metodo efficace per migliorare rapidamente la comunicazione. Tuttavia, non tutti hanno il tempo e i soldi per iscriversi alle lezioni in presenza. Pertanto, l’apprendimento tramite app con stranieri è la scelta preferita di molte persone. Alcune applicazioni a cui puoi fare riferimento includono:

1. Speaky – Un’app di apprendimento dell’inglese per comunicare con madrelingua

Speaky è un’app per parlare inglese con gli stranieri mettendo in contatto persone con le stesse esigenze per condividere metodi di apprendimento naturali ed efficaci. Questo sarà un ambiente in cui avrai l’opportunità di esercitarti e imparare una nuova lingua facilmente tramite chat o messaggi audio.

Vantaggio:

  • Comunica direttamente con i madrelingua, migliorando la tua capacità di comunicare in modo efficace.
  • Trova facilmente l’interlocutore giusto attraverso la funzione di suggerimento.

Difetto:

  • Questo è un tipo di applicazione di chat con stranieri. Pertanto, non ti verrà fornita una conoscenza di base del vocabolario e della grammatica come un normale software di apprendimento dell’inglese.

Prezzo: Gratuito

2. Italki – App per imparare la comunicazione in inglese

Italki è un software che aiuta a connettere gli studenti con i tutor online. Di conseguenza, studenti e insegnanti si scambieranno attraverso applicazioni di videochiamata come Skype per migliorare rapidamente le capacità di comunicazione. In alternativa, puoi trovare anche insegnanti che offrono corsi personalizzati a pagamento.

Vantaggio:

  • Impara l’inglese in modo 1 contro 1, migliorando efficacemente le abilità in base alle esigenze.
  • Funzione di chat e scambio con altri studenti per un ambiente di pratica più diversificato.
  • Hanno il diritto di condividere articoli in inglese sul forum pubblico per consentire ai membri di correggere gli errori.

Difetto:

  • Le lezioni non possono essere avviate immediatamente, ma devono essere registrate con 12 ore di anticipo.
  • Non ci sono molte opzioni per scegliere un insegnante.

Prezzo: Negoziare con gli istruttori.

3. Apprendimento del caffè – App di lingua inglese

L’applicazione ti fornirà un elenco di membri che sono online per scegliere e praticare l’inglese con un filtro abbastanza dettagliato. Di conseguenza, puoi metterti in contatto con la persona giusta in base alle tue esigenze individuali per esercitarti e migliorare le tue capacità di comunicazione in inglese in modo efficace.

Vantaggio:

  • C’è sempre una comunità di madrelingua inglese a disposizione per connetterti facilmente senza dover dedicare troppo tempo alla ricerca.
  • C’è una combinazione di giochi per aiutare gli utenti a migliorare la pronuncia e il vocabolario.
  • Metti alla prova il tuo inglese e condividilo con altri membri, se lo desideri.

Difetto:

  • Questa è un’applicazione comunitaria per comunicare in inglese con gli stranieri. Pertanto, è adatto solo a coloro che vogliono migliorare le proprie capacità comunicative e una buona capacità di studio personale.

Prezzo: Gratuito

5 migliori app gratuite per l’apprendimento dell’inglese per bambini

1. Scimmia Junior

Monkey Junior - App per l'apprendimento dell'inglese per bambini

Questa è un’app per l’apprendimento dell’inglese progettata specificamente per i bambini di età compresa tra 0 e 10 anni, compatibile con la maggior parte dei dispositivi mobili di oggi. Con 3 diversi livelli, puoi facilmente scegliere il livello giusto per far sviluppare al tuo bambino l’inglese fin dalla tenera età. Ogni lezione sull’app dura solo 10 minuti, con una varietà di argomenti tra cui scegliere, creando l’eccitazione necessaria per i bambini.

Vantaggio:

  • Metodi di insegnamento e apprendimento creativi, stimolando l’interesse dei bambini nel processo di apprendimento.
  • Il vocabolario viene aggiornato regolarmente, aiutando i bambini a migliorare il vocabolario in modo efficace.
  • Il contenuto della lezione è ricco di immagini e video di alta qualità.
  • Può essere utilizzato offline.

Difetto:

  • Ci sono casi di uscita improvvisa

Prezzo: Esistono 2 versioni a pagamento (2.499.000 a vita) e gratuite con alcune funzionalità limitate, gli utenti possono scegliere in base alle proprie esigenze.

2. Canzoni per bambini in inglese

Canzoni per bambini in inglese - App per l'apprendimento dell'inglese per bambini

Applicazione per imparare l’inglese per bambini con canzoni divertenti, per bambini da 0 – 5 anni. I bambini acquisiranno familiarità con l’inglese attraverso canzoni semplici e facili da ricordare, che evocano il loro amore per questa lingua fin dalla tenera età.

Vantaggio:

  • Aiuta il tuo bambino a familiarizzare con l’inglese attraverso le canzoni per bambini.
  • Illustrazioni vivide.
  • Contenuto familiare, adatto ai bambini.

Difetto:

  • L’applicazione ha solo 24 canzoni, facili da causare noia ai bambini.

Prezzo: gratuito

3. Bambini ABC

ABC Kids è un software di apprendimento dell’inglese per bambini attraverso giochi semplici e divertenti per i bambini per migliorare il loro vocabolario e memorizzare meglio le lettere. Inoltre, l’applicazione ha anche una modalità per consentire ai genitori di partecipare come insegnanti o studiare insieme ai propri figli per supportare meglio i propri figli.

Vantaggio:

  • Crea un ambiente in cui il tuo bambino può imparare e giocare con una varietà di giochi.
  • Combinando l’insegnamento della scrittura e della pronuncia, creando una base inglese di base per i bambini.
  • Migliora i riflessi, stimola il pensiero linguistico attraverso giochi intrecciati in ogni lezione.
  • Esercitati sin dall’inizio con le abilità di ascolto e conversazione standard madrelingua.

Difetto:

  • L’applicazione si applica solo ai bambini da 0 a 5 anni.

Prezzo: Gratuito

4. ChuChu TV Lite – App gratuita per l’apprendimento dell’inglese per bambini

ChuChu TV Lite - App gratuita per imparare l'inglese per bambini

ChuChu TV Lite offre una varietà di video e canzoni, offrendo ai bambini l’ambiente di apprendimento più piacevole e ricettivo. I genitori possono scegliere contenuti appropriati in base all’età del proprio figlio, aumentando l’interesse e la ricettività. L’applicazione fornisce anche centinaia di interessanti cartoni animati, aiutando i bambini a migliorare la loro capacità di ascoltare e parlare in modo naturale attraverso situazioni vivide.

Vantaggio:

  • L’applicazione ha molti film di cartoni animati attraenti, adatti all’età prescolare.
  • Immagini vivide, pronuncia standard.
  • Non contiene annunci.

Difetto:

Il contenuto è interamente in inglese, senza sottotitoli in vietnamita. Pertanto, è necessario che i genitori abbiano un background inglese per sostenere i propri figli.

Prezzo: Gratuito.

5. Kyna inglese

Kyna English - App per l'apprendimento dell'inglese gratuita per studenti di prima elementare

Questo software di apprendimento dell’inglese per bambini è compilato secondo il framework di Cambridge Young Learners. Di conseguenza, i bambini avranno accesso a conoscenze standard, combineranno giochi ed eserciteranno abilità di ascolto e conversazione per migliorare efficacemente la loro conoscenza dell’inglese.

Vantaggio:

  • Il software utilizza la tecnologia per riconoscere la pronuncia standard in base agli accenti britannico – americano.
  • Le lezioni sono integrate con personaggi dei cartoni animati con immagini vivide, giochi interattivi per aumentare l’interesse dei bambini nel processo di apprendimento.
  • Ci sono prove di competenza come i corsi regolari.

Difetto:

  • L’app ha annunci.
  • Impossibile accedere offline.

Quanto sopra è un riepilogo delle app per l’apprendimento dell’inglese suddivise per esigenze e livelli come riferimento. Se ancora non sai qual è la tua capacità di comunicazione, puoi provare a fare il test con ELSA Speak per avere una scelta più adatta.